Site icon Techprincess

The Summer I Turned Pretty: prime immagini della serie Prime Video

Sono state pubblicate le prime immagini di The Summer I Turned Pretty, nuova serie Prime Video che arriverà prossimamente sulla piattaforma. La serie è un dramma multigenerazionale, incentrato su un triangolo amoroso che coinvolge una ragazza e due fratelli. Fra i temi alla base dello show ci sono il rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. La serie si presente come un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.

Fra i protagonisti della serie troviamo Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, Minnie Mills, Colin Ferguson e Tom Everett Scott. Al timone dello show ci sono invece gli showrunner Jenny Han (sceneggiatrice dell’episodio pilota) e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche produttori esecutivi, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione di Amazon Studios e wiip.

The Summer I Turned Pretty: il nuovo dramma multigenerazionale targato Prime Video

La showrunner e sceneggiatrice della serie Jenny Han è anche l’autrice delle serie di libri To All the Boys I’ve Loved Before e The Summer I Turned Pretty, capaci di scalare la classifica dei Best-Seller del New York Times. Le sue opere sono pubblicate in più di 30 lingue e in tutto il mondo. Per la televisione ha anche co-creato due nuove serie basate su questi libri: la stessa The Summer I Turned Pretty e la serie Netflix da poco annunciata XO Kitty, spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui sarà produttrice esecutiva e co-showrunner. È stata inoltre produttrice esecutiva dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys. Di seguito, le prime immagini di questo suo nuovo interessante progetto targato Prime Video.

Offerta

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version