fbpx
NewsVideogiochi

The Surge 2: disponibile un nuovo ed inedito story trailer

Nel nuovo trailer viene mostrato l’inizio della fine dell’umanità

Deck13 ha recentemente rilasciato un nuovo story trailer per The Surge 2, il nuovo capitolo hardcore action-RPG in arrivo il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo nuovo titolo avrà inizio subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”.

In Jericho City vestirete i panni di un guerriero solitario che dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto. Grazie al nuovo trailer avrete la possibilità di vivere i primi momenti della storia!

Qui incontrerete l’eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-Cultisti hanno invaso le strade, prendendo tutto ciò che gli capita sotto mano, per scopi ancora ignoti e le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza.

Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui avrete un particolare rapporto, vi condurrà attraverso le strade della città verso una destinazione sconosciuta.

[amazon_link asins=’B01N5T0YCF,B01MUEDGG9,B07RWSV2VL’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45dd9315-cbb9-4a4c-a8a7-0ee693631b19′]

In questo nuovo capitolo, assieme ad un alone di mistero ancora più intenso rispetto al precedente, saranno introdotte nuove armi, gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e molto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e vi permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiare.

Infine, preordinando The Surge 2 su PlayStation 4, Xbox One o PC, riceverete il URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici ed un equipaggiamento nuovo di zecca.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button