fbpx
NewsVideogiochi

The Surge 2: riesci a sopravvivere a Jericho City?

Impara a sopravvivere nel mondo di The Surge 2 grazie ai suggerimenti essenziali del nuovo trailer!

The Surge 2 è disponibile da una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City. Utilizzando il caratteristico sistema di puntamento agli arti, i giocatori dovranno fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e rubargli l’equipaggiamento, riutilizzandolo a loro volta.

Il nuovo trailer di The Surge 2

Il nuovo trailer viene in aiuto a tutti i giocatori, fornendo sia consigli base per iniziare, sia qualche suggerimento più avanzato sugli elementi di gameplay di The Surge 2.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere. Troveremo un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer.

Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City. Scopriremo anche l’origine dell’epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato, e fuggite dal caos dirompente.

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker