fbpx
CulturaMusicaNewsPersonaggiSerie TVSpettacoli

Guarda The Weeknd nel primo trailer di The Idol, la nuova serie HBO Max

HBO ha pubblicato oggi il primo trailer di una nuova serie chiamata The Idol, nata dalla creatività della pop star The Weeknd (nome d’arte di Abel Tesfaye) e dal regista Sam Levinson (Euphoria). Si tratterà di un drama che uscirà negli Stati Uniti entro fine anno.

Oltre al ruolo di creatore, The Weeknd reciterà nello show, interpretando un guru proprietario di un noto club, che inizia a frequentare un’artista pop emergente (interpretata da Lily-Rose Depp). Al momento non si conoscono molti dettagli sulla trama di The Idol, ma a detta di HBO Max essa racconterà “la storia d’amore più squallida di tutta Hollywood”.

Il primo trailer di The Idol con The Weeknd e Lily-Rose Depp

Il filmato dura poco più di un minuto, e consiste in un montaggio frenetico di sesso, droga, violenza, corruzione, coreografie e una frase: “non c’è nulla di riconoscibile in te”. Al momento non è stata annunciata una data d’uscita della serie, che tuttavia dovrebbe arrivare negli USA entro la fine del 2022. La prima stagione sarà composta da 6 episodi

Il cast principale comprenderà anche Troye Sivan (ex star di Disney Channel) e Hari Nef (The Transparent). Previsti anche cameo di musicisti del calibro di Tunde Adebimpe (membro dei TV On The Radio), Jennie Kim (Blackpink) e Tyson Ritter (All-American Rejects).

The Weeknd, che nel frattempo è impegnato nel suo After Hours Til Dawn Tour negli Stati Uniti, non è nuovo al mondo della serialità televisiva. Il cantante è apparso, sotto forma animata, in American Dad e I Simpsons. Ha inoltre recitato nel film Diamanti Grezzi (Uncut Gems) al fianco di Adam Sandler. Infine è apparso nel videoclip del suo singolo Out Of Time (rilasciato lo scorso aprile) insieme a Jim Carrey e HoYeon Jung di Squid Game.

Offerta
The Weeknd – “Dawn FM” (CD)
  • Universal Music
  • CD e Vinili
  • Audio CD – Audiobook

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button