Site icon Techprincess

Sta per arrivare un aggiornamento gratuito per The Witcher 3 su next gen

Sta per arrivare un aggiornamento gratuito per The Witcher 3 su next gen thumbnail

Buone notizie per i giocatori di The Witcher 3 su console next- gen. Lo sviluppatore CD Projekt Red ha infatti annunciato un nuovo update che migliorerà le prestazioni del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente a partire dal 14 dicembre

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter della società. Il post rivela inoltre che settimana prossima, sul canale Twitch di CD Projekt Red, ci sarà una live streaming che ci fornirà ulteriori ulteriori informazioni in merito all’aggiornamento.

The Witcher 3: cosa sappiamo dell’update per next gen

Stando a quanto riferito l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC . L’update porterà “dozzine di miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici rispetto al titolo originale”. I miglioramenti dovrebbero includere tempi di caricamento più rapidi, l’attesissimo supporto per il ray-tracing e ” una varietà di mod” che verranno aggiunte per migliorare l’esperienza.

E i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One? Niente paura, CD Projekt Red sembra non essersi dimenticata degli utenti di “vecchia generazione”. La società ha infatti promesso che rilascerà numerosi contenuti aggiuntivi, sia tecnici che di gioco, a breve.

Nel frattempo cresce l’attesa per The Witcher 4. Il gioco sembra parecchio lontano dall’essere ultimato e rilasciato.

Dark Souls III & The Witcher 3 Wild Hunt Compilation (PS4)
  • TWO GREATS, ONE BOX!
  • Includes The Witcher 3: Wild Hunt and Dark Souls III
Exit mobile version