Ci risiamo: l’aggiornamento next gen di The Witcher 3: Wild Hunt è stato rimandato ancora una volta e non vedrà la luce ancora per un bel pezzo a quanto pare, dato che i ragazzi di CD Projekt Red hanno spiegato che ci vorrà ancora molto tempo prima di completarlo. L’annuncio è arrivato a sorpresa tramite l’account Twitter della software house.
The Witcher 3: aggiornamento next gen rimandato ancora
Ecco quello che scrive la software house su Twitter:
“Abbiamo deciso che sarà il nostro team interno a effettuare il lavoro rimanente per la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Attualmente stiamo valutando il lavoro da svolgere e quindi dobbiamo posticipare il rilascio fino a nuovo avviso. Vi aggiorneremo appena possibile. Grazie per la vostra comprensione.“
La situazione nello studio quindi non deve essere delle migliori al momento, come testimonia questo tweet. La software house ha recentemente annunciato di essere al lavoro sul nuovo progetto a tema The Witcher, tra le altre cose, quindi la forza lavoro sembra essere impegnata su più fronti, forse troppi, se consideriamo che questo aggiornamento sarebbe dovuto arrivare mesi fa.
Insomma, CD Projekt Red sembra trovarsi in un momento molto delicato, ma se riuscirà ad uscirne o meno dovremo scoprilo nei prossimi mesi. Ad affossare così tanto la filiera produttiva della software house è stato certamente il caso Cyberpunk, gioco che solo recentemente ha avuto una serie di aggiornamenti tali da renderlo all’altezza delle aspettative.
Dal canto nostro non possiamo che sperare che lo studio polacco torni in carreggiata.
- 【Tastiera Illuminata RGB】 La tastiera meccanica è dotata di retroilluminazione dei tasti e una barra luminosa...
- 【Interruttori Blu Reattivi】 I classici interruttori meccanici blu forniscono comandi accurati e reattivi dei tasti,...
- 【N-Key Rollover e Programmabile】 La tastiera da gaming per PC è dotata di 105 tasti conflict-free che garantiscono...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API