fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La seconda stagione di The Witcher uscirà nel 2021

Netflix ha rivelato il periodo in cui uscirà l'attesa stagione

Netflix ha recentemente svelato il periodo in cui uscirà la seconda stagione di The Witcher, la serie TV con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Il colosso dello streaming ha rivelato che l’attesa stagione arriverà sulla piattaforma nel quarto trimestre del 2021. Ecco tutti i dettagli.

The Witcher torna nel 2021 con la seconda stagione

La produzione e le riprese della serie TV, a causa della pandemia da COVID-19, hanno subito numerosi rallentamenti e stop lo scorso anno. In seguito, però, il cast e la troupe sono tornati sul set e giusto il mese scorso gli sceneggiatori, e lo stesso Cavill, hanno confermato il termine delle riprese.

Adesso è il momento della post-produzione e, in merito a ciò, Netflix ha dato un po’ di sollievo al pubblico. Il co-CEO e Chief Content del colosso dello streaming, Ted Sarandos, ha confermato che la seconda stagione arriverà alla fine del 2021. Inoltre è stato rivelato che la data d’uscita ufficiale arriverà più avanti, ciò significa che i fan possono stare tranquilli.

Geralt di Rivia è pronto a tornare sul piccolo schermo e noi siamo pronti a donare un soldo al nostro Witcher preferito.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha invece rivelato che hanno girato la seconda stagione per circa 158 giorni, a volte con addirittura tre diverse unità che si occupavano di diverse scene contemporaneamente. Lo show è stato girato in 15 luoghi diversi, con un totale di 89 membri del cast e più di 1200 membri della troupe. Questi sono numeri impressionanti, specialmente se si considerano gli ostacoli della produzione.

Hissrich ha anche annunciato che questa stagione andrà oltre “Blood of Elves”, il primo libro della serie The Witcher che è stato parzialmente adattato nella prima stagione. Questo significa che probabilmente vedremo anche alcuni contenuti tratti da “Time of Contempt”, il secondo libro della serie.

Vi ricordiamo che la prima stagione è attualmente disponibile in esclusiva su Netflix.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...
Source
Collider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button