Site icon Techprincess

The Witcher 4: Henry Cavill verrà sostituito da Liam Hemsworth

The Witcher 4: Henry Cavill verrà sostituito da Liam Hemsworth thumbnail

Netflix ha recentemente confermato che Liam Hemsworth, il fratello minore di Chris, prenderà il posto di Henry Cavill nella Stagione 4 di The Witcher. Geralt de Rivia, a partire dalla quarta stagione, avrà un volto nuovo – e più giovane.

The Witcher Stagione 4: Henry Cavill verrà sostituito da Liam Hemsworth

Dopo la terza stagione dell’adattamento live-action di The Witcher di Netflix arriva la conferma di una quarta stagione, ma con un importante cambiamento: l’attore Henry Cavill lascerà il ruolo di Geralt di Rivia. A sostituirlo sarà Liam Hemsworth (The Hunger Games, Independence Day: Resurgence). Si tratta di una notizia che arriva all’improvviso e che lascia la maggior parte dei fan della serie di stucco.

Entrambi gli attori hanno commentato il passaggio del testimone sui loro profili social. In un recente post, Henry Cavill ha dichiarato:

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade. Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo così affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare”.

Liam Hemsworth, invece, ha affermato:

“Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per questa opportunità. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

Cavill ha annunciato all’inizio di questa settimana che, come quasi confermato dalla sua apparizione in Black Adam, tornerà a vestire i panni di Superman nell’universo cinematografico della DC. Preferito dai fan in questo ruolo, Cavill non interpretava l’Uomo d’Acciaio dal 2017, nella versione originale di Justice League.

“Ho voluto aspettare che il weekend fosse finito prima di pubblicare questa notizia perché volevo dare a tutti voi la possibilità di guardare Black Adam”, ha dichiarato Cavill su Instagram. “Ora che molti di voi l’hanno fatto, volevo renderlo ufficiale: sono tornato nei panni di Superman. Quello che vedete in questa immagine e in Black Adam è solo un piccolo assaggio delle cose che verranno. Ci sono molte cose per cui essere grati, e ci arriverò a tempo debito, ma volevo ringraziare soprattutto voi. Grazie per il vostro sostegno e per la vostra pazienza. Vi prometto che sarà ricompensata”.

Cavill ha ottenuto il ruolo di Geralt di Rivia, nel 2018. Ha portato al ruolo un‘autentica credibilità nerd – in quanto fan sfegatato dei giochi e dei libri di The Witcher, oltre che devoto nerd di World of Warcraft e Warhammer. “Sento davvero un legame con Geralt, con chi è e con la sua natura, specialmente dai libri”, dichiarà a Polygon in un’intervista del 2019. “E avendo giocato al titolo per molte, molte, molte ore, era qualcosa con cui avevo un legame. Quindi si trattava solo di portare una versione di me, che è una versione di Geralt, nello show di Lauren”.

La terza stagione di The Witcher ha iniziato le riprese all’inizio di quest’anno e dovrebbe debuttare su Netflix nell’estate del 2023. Al momento non è ancora chiaro il perché Henry Cavill abbia deciso di passare il testimone a Liam Hemsworth. Secondo alcuni riguarda proprio l’annuncio del suo ritorno nei panni di Superman; altri invece ritengono che l’attore abbia avuto dei disguidi con la produzione di Netflix.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Exit mobile version