fbpx
CinemaCulturaPersonaggiRakuten TV

Su Rakuten TV arriva La mia Decisione: il documentario su Andrés Iniesta

Una straordinaria storia di sport e di talento quella di Andrés Iniesta, calciatore che tra il 2008 e il 2012, con quell’incredibile Spagna, ha vinto un Campionato del Mondo e ben due Europei, per non parlare poi dei successi con il Barcellona, sua squadra di club. In un nuovo documentario originale di Rakuten TV e Never Say Never, chiamato La Mia Decisione, Iniesta racconta una fase particolarmente complessa della sua carriera. Tra la scelta di lasciare i prestigiosi palcoscenici europei per il Giappone e un drammatico infortunio.

Il documentario è già disponibile gratuitamente su Rakuten TV.

Trailer e sinossi di La mia Decisione: il documentario su Andrés Iniesta

Gioia e dolori. Letteralmente dolori. Il documentario parte da un rigore che ha portato la squadra giapponese Vissel Kobe, dove dal 2018 Iniesta gioca, più lontano che mai. Lo stesso rigore però causa al centrocampista spagnolo uno degli infortuni più pericolosi (e appunto dolorosi) della sua carriera. Un infortunio che, potenzialmente, potrebbe mettere a rischio la sua prestigiosa carriera.

“Quasi nessuno sa cosa sia realmente successo quando mi sono infortunato”, ha dichiarato Iniesta. “Pochissimi sanno che ho dovuto prendere una decisione molto importante. Valeva davvero la pena continuare a giocare a calcio o era alla fine arrivato il momento di ritirarsi? Valeva davvero la pena continuare a lavorare in silenzio, senza sapere se mi sarei mai completamente ripreso? È stata, forse, una delle decisioni più difficili della mia carriera”.

Tra paura e preoccupazioni, La mia Scelta ci accompagnerà nel viaggio personale di Iniesta verso il recupero dall’infortunio, con uno sguardo anche sulla vita personale del calciatore. Oltre alla voce narrante di Iniesta, il documentario vedrà la partecipazione di alcuni suoi ex compagni di nazionale come Jordi Alba, Sergio Busquets e David Villa.

Offerta
Andrés Iniesta, come una danza
  • Montieri, Gianni (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button