Finalmente su Prime Video Italia e su Disney+ è arrivata la sesta stagione di This is us. L’attesa serie tv torna a commuovere ed emozionare i fan che in questi anni si sono affezionati alle vicende della famiglia Pearson. Cosa possiamo aspettarci?
La stagione finale di This is us
Siamo tutti curiosi e curiose di vedere come andranno a svilupparsi le vicende della famiglia Pearson, specie visti gli spoiler che le ultime puntate ci avevano lasciato. Anche l’ultima stagione andrà a svilupparsi su più piani temporali, come sempre. Il presente andrà a ricollegarsi agli eventi passati ed ogni puntata di lascerà intravedere un briciolo di futuro.
Dove eravamo rimasti?
L’ultima puntata della quinta stagione (non leggete se non l’avete vista) ci ha lasciati con la famiglia riunita al capezzale di Rebecca. La stagione si era conclusa proprio con i preparativi del matrimonio di Kevin e con un salto di 5 anni in cui vediamo Madison, Kate e Beth prepararsi per un matrimonio, mentre Kevin preparando il suo discorso da testimone.
Proprio da qui riparte l’ultima stagione, in cui vedremo Rebecca e Jack, l’adolescenza di Kevin, Randall e Kate, il presente e il loro futuro. I primi episodi ci faranno capire come si arriva a quella scena di nozze, chi si sposa, con chi sta Kevin e come Randall è finito sulla copertina del New Yorker tra le star della politica in ascesa. La trama si svilupperà fino ad arrivare in quella villa di Kevin dove tutti si ritrovano intorno a Rebecca.
Non siamo già davanti a Prime Video, con i fazzoletti in mano.
La malattia di Rebecca
Con grande probabilità verrà posto il focus sulla malattia di Rebecca, che andrà sempre peggiorando. La serie tv, disponibile su Disney+, mostrerà come l’Alzheimer intacca la vita di una persona e dei suoi cari. Vedremo anche l’evoluzione del rapporto tra Kate e Toby, tra Kevin e Madison e l’equilibrio che si viene a creare nella gestione della loro famiglia. Non mancherà lo zio Nicky, ormai parte integrante della vita dei Pearson. Infine, l’ultima stagione ci mostrerà Randall impegnato nella carriera politica e il percorso di crescita delle sue figlie.
Noi siamo super curiosi di scoprire cosa accadrà ai Pearson. La nostra speranza è in un lieto fine, ma sappiamo che in This is us non è mai detta l’ultima parola