fbpx

Thomson annuncia il nuovo Kit di Videosorveglianza 2.4 GHz digitale Wireless

Stando ad un sondaggio condotto recentemente dalla Coldwell Banker Real Estate, il 65% degli intervistati ha dichiarato che le caratteristiche principali di una smart home dovrebbero essere protezione e sicurezza. Insomma, una delle feature chiave delle case intelligenti dovrebbe essere la videosorveglianza, la capacità quindi di controllare cosa succede a casa nostra in modo facile e […]


Stando ad un sondaggio condotto recentemente dalla Coldwell Banker Real Estate, il 65% degli intervistati ha dichiarato che le caratteristiche principali di una smart home dovrebbero essere protezione e sicurezza. Insomma, una delle feature chiave delle case intelligenti dovrebbe essere la videosorveglianza, la capacità quindi di controllare cosa succede a casa nostra in modo facile e veloce.

Proprio per venire incontro a questa esigenza Thomson ha annunciato il nuovo Kit di Videosorveglianza 2.4 GHz digitale Wireless: una soluzione innovativa, semplice ed economica, a prova di ladro.

LEGGI ANCHE: Thomson rende smart la vostra abitazione con il nuovo Thombox

Il kit, wireless e facilmente installabile, prevede:

  • monitor LCD 7” con funzione di registrazione;
  • 1 docking station di ricarica e connessione del monitor a Internet;
  • 1 adattatore per il monitor;
  • 2 videocamere Wireless IP55, sia per uso interno che esterno;
  • 2 adattatori per le videocamere.

 

Inoltre, il monitor del Kit di Videosorveglianza 2.4 GHz digitale Wireless consentirà di visualizzare le immagini in diretta, di registrarle mediante acquisizione automatica o mediante registrazione audio/video su scheda SD ( non in dotazione), programmandole manualmente oppure attivando la nuova modalità motion detection a sensibilità regolabile.

Thomson non lascia nulla al caso per quanto riguarda la sicurezza dei suoi clienti: infatti,  sempre per quanto concerne il monitor, ha dotato il suo nuovo kit della nuova modalità quad, cosicché si possano visualizzare fino a 4 videocamere. Vi sono poi ulteriori caratteristiche tecniche che rendono il monitor di questo kit efficientissimo, come per esempio l’antenna retrattile, il sensore crepuscolare per regolare la luce, il 1 sensore CMOS e  23 LED infrarossi per la visione notturna. Inoltre, il monitor, come le telecamere, è a colori con una risoluzione di 480×272 pixel.

Potete trovare il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Wireless Thomson presso i migliori negozi dedicati all’elettronica e fai da te al prezzo di 499 euro.


Letizia Fontanive

author-publish-post-icon
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link