fbpx

Tensione alle stelle con il nuovo trailer di Those Who Remain
L'avventura thriller psicologica è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC


Wired Productions e Camel 101 presentano, con un intenso trailer, il nuovo thriller psicologico in prima persona Those Who Remain. Il titolo è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo trailer di Those Who Remain: rimanete nella luce

Mentre le luci si spengono, l’oscurità di appropria della dormiente città di Dormont. Tensione e sussurri attraversano la città mentre una paura crescente, inquieta e irrazionale inizia a diffondersi tra i vicoli.

Il protagonista, Edward, ha una bella vita, una bellissima moglie e la bambina perfetta, eppure si ritrova a bere whisky mentre guida nel bel mezzo della notte verso Dormont, con lo scopo di porre fine alla sua relazione segreta e correggere i suoi errori.

Mentre Edward entra nel Golden Oak Motel, non sa quanto questa notte cambierà la sua vita.

La nuova avventura soprannaturale, targata Wired Productions, è ora disponibile per le console. L’Edizione Standard è disponibile al prezzo di 19,99 €, mentre la Deluxe sarà disponibile esclusivamente nei negozi a partire dal 10 luglio.

Leo Zullo, amministratore di Wired Productions, ha rivelato che i fan dei thriller psicologici apprezzeranno al massimo l’intensa atmosfera del titolo, piena di suspense e tensione. Zullo è emozionato all’idea di poter condividere con il pubblico questa esperienza soprannaturale.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link