fbpx
Tidal

Tidal supporta la musica italiana
Una nerie di playlist ideate da artisti italiani per allietarci nonostante il distanziamento sociale


TIDAL, la piattaforma globale di musica in streaming ed intrattenimento, è felice di annunciare l’iniziativa “A casa con gli artisti”, novità sulla musica italiana che si inserisce nell’iniziativa annunciata da poco di “At Home With TIDAL”, con l’obiettivo di supportare la scena musicale italiana in questo periodo di difficoltà.

Tidal, la musica italiana è con noi

Con un appuntamento settimanale, verranno caricate sulla piattaforma playlist composte esclusivamente da brani italiani, create ad hoc direttamente dagli artisti che hanno deciso di partecipare. Tra le prime playlist di cui tutti gli utenti iscritti alla piattaforma potranno godere ci sono Generic Animal, Dente, Joan Thiele, Canova, Dutch Nazari, Barracano, Legno, Calabi, Nashley e SPZ.

L’appuntamento è settimanale, con nuove playlist caricate ogni mercoledì, a partire dall’8 aprile.

TIDAL musica italiana

L’iniziativa sostiene la scena musicale italiana in questo momento di incertezza in cui versa anche il settore musicale. Anche gli artisti si adeguano alle nuove norme di social distancing. Soprattutto, l’impossibilità nel fare esibizioni live e incontri con i fan, ha reso difficile in particolar modo per gli artisti emergenti, trarre guadagno dalla propria attività. TIDAL è la piattaforma musicale che offre il compenso economico più alto agli artisti per lo streaming delle proprie creazioni.

TIDAL offre ai nuovi clienti un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile: per 4 mesi, qualsiasi piano sarà disponibile a €4,00 (totali). Subito dopo la sottoscrizione, i nuovi utenti troveranno un “Welcome Mix” personalizzato con musica basata sui loro artisti e generi preferiti, assicurando così un’esperienza ottimizzata. I nuovi membri possono iscriversi a questo indirizzo.

I link diretti alle playlist

Questi i link diretti alle prime 10 playlist:

Barracanohttps://tidal.link/barracano
Calabihttps://tidal.link/calabi
Canovahttps://tidal.link/canova
Dentehttps://tidal.link/acasacondente
Dutch Nazarihttps://tidal.link/dutchnazari
Generic Animalhttps://tidal.link/generic
Joan Thielehttps://tidal.link/joanthiele
Legnohttps://tidal.link/legno
Nashleyhttps://tidal.link/nashley
SPZhttps://tidal.link/spz

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link