Site icon Techprincess

TIER e Trenitalia lanciano una nuova partnership

TIER e Trenitalia lanciano una nuova partnership thumbnail

VENEZIA, ITALY - 20 APRIL 2018 - High speed train, Frecciarossa 1000 (also known as ETR 1000) at Venezia Santa Lucia (Venice main station) in Italy

TIER e Trenitalia lanciano una nuova partnership pensata per unire il viaggio in Frecciarossa e la micromobilità in sharing. Grazie alla nuova partnership, i clienti Trenitalia che viaggiano su treni Frecciarossa, Frecciaargento e Frecciabianca potranno contare su di una promozione di sicuro interesse.

I dettagli della partnership tra TIER e Trenitalia

Grazie alla nuova partnership, i clienti Trenitalia che viaggiano su di un treno delle Frecce e che non sono clienti Tier potranno contare su di un bonus aggiuntivo. A loro disposizione, infatti, ci sarà un bonus di benvenuto pari a due sblocchi e 20 minuti di utilizzo gratuito dei mezzi Tier. Basterà inserire il codice FRECCIAROSSA nella sezione Sconti e promozioni dell’app. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese di luglio 2023. Da notare, inoltre, che i mezzi TIER ospiteranno a partire da questo mese di agosto il logo Frecciarossa.

Il commento dei protagonisti

Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER, dichiara: “Siamo orgogliosi di questa importante partnership che abbiamo appena firmato: TIER e Trenitalia rappresentano due eccellenze nei loro rispettivi settori. Da oggi le nostre forze sono unite per offrire un sistema di trasporti integrato e ad impatto zero nelle maggiori città italiane

Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia, aggiunge: “Il treno è il mezzo sostenibile per eccellenza e, se uniamo al viaggio sulle Frecce anche la micromobilità elettrica, possiamo realizzare una autentica mobilità sostenibile. Il nostro obiettivo è rendere l’esperienza di viaggio sempre più semplice: scegliere il Frecciarossa per la lunga percorrenza e i mezzi TIER per il primo e ultimo miglio”

 

Offerta
Exit mobile version