fbpx
NewsTech

Bose rilascia un aggiornamento software per gli auricolari QuietComfort

L'aggiornamento è disponibile

Bose ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per migliora le prestazioni e le caratteristiche degli auricolari QuietComfort. Per le Earbuds di Bose, il nuovo aggiornamento porta diverse novità che migliorano le prestazioni e aggiungono funzionalità che torneranno di certo molto utili agli utenti. L’aggiornamento 2.0.7 è in fase di rilascio a partire da oggi nell’app Bose Music per Android ed iOS.

Nuovo aggiornamento per gli Earbuds QuietComfort di Bose

La prima novità aggiornamento presentato oggi riguarda la potenza della modalità Bose AWARE. Questa modalità, grazie alla tecnologia ActiveSense, permette all’utente di ascoltare l’ambiente circostante in modo chiaro e naturale andando, inoltre, a ridurre i rumori esterni sul nascere.

L’utente può abbinare i vari livelli di cancellazione del rumore a nuove modalità da utilizzare per attività o luoghi specifici. Le modalità sono Commute, Focus, Home, Music, Outdoor, Relax, Run, Walk, Work e Workout. L’utente può aggiungere tra le scorciatoie anche le modalità QUIET e AWARE, accessibili premendo due volte il tasto sull’auricolare sinistro.

Tante novità per gli auricolari

Da segnalare l‘integrazione del tasto Spotify che permetterà agli utenti di effettuare l’accesso istantaneo all’ultima sessione o alle playlist personalizzate con un semplice tocco dell’auricolare sinistro. All’interno dell’app, inoltre, è possibile regolare le frequenze dei bassi, die medi e degli alti tramite l’equalizzatore. Con l’update viene anche migliorato il funzionamento degli auricolari QuietComfort di Bose connessi a più dispositivi in contemporanea. Gli Earbuds possono memorizzare gli ultimi sette dispositivi abbinati permettendo un cambio veloce da un dispositivo ad un altro, senza interruzioni.

 
LG OLED48C14LB Smart TV 4K 48", TV OLED Serie C1 2021 con...
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri profondi...
  • PROCESSORE α9 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di ultima generazione e all’AI, LG OLED TV ottimizza...
  • SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button