NewsTech

Tile: arriva il supporto ad Apple Watch

TechPrincess_Tile_applewatch

Torniamo a parlarvi di Tile, il piccolo gadget pensato per essere appeso o attaccato agli oggetti che perdete più facilmente per consentirvi di ritrovarli sfruttando l'apposita applicazione per iOS e Android.

LEGGI ANCHE: The Tile App: cos'è e come funziona

Dopo essere stato acquistato da più di 50.000 persone, per un totale di più di 250.000 oggetti rintracciati, Tile si rinnova integrando nell'applicazione per iOS quella per il nuovissimo Apple Watch, permettendovi di trovare le chiavi o il telecomando semplicemente guardando il vostro smartwatch.

Grazie alla nuova interfaccia, pensata per essere tanto semplice quanto completa, non ci sarà più bisogno di auto-perquisirsi toccandosi più volte tutte le tasche ogni qualvolta varcheremo una soglia, ma potremo dare un'occhiata alla checklist presente sul nostro Apple Watch per sapere se abbiamo tutto o se, al contrario, abbiamo dimenticato qualcosa.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker