Site icon Techprincess

Tim e Lega Serie A: nuove sigle del campionato, un messaggio di pace per l’Ucraina

Tim e Lega Serie A: nuove sigle del campionato, un messaggio di pace per l'Ucraina thumbnail

Tim e Lega Serie A, in vista della volata finale di campionato 2021-2022 che sta appassionando tutti a qualsiasi latitudine della classifica, dalla lotta scudetto alla zona retrocessione, hanno reso noto che le partite saranno accompagnate da una nuova sigla di apertura e di chiusura che veicola un messaggio di solidarietà e di pace alla nazione ucraina e a tutti i popoli colpiti dalle guerre. 

L’intento, più forte che mai, è quello di riunire i tifosi di tutte le squadre sotto un’unica bandiera: quella della pace, nella speranza che il conflitto bellico possa concludersi al più presto.

Un’iniziativa di responsabilità e sensibilizzazione che fa capire una volta di più quanto l’Italia e il mondo dello sport nostrano siano vicini a questo tema.

Dalla 36esima alla 38esima giornata, quindi: attenzione anche all’inizio e alla fine delle trasmissioni delle singole partite, dove saranno appunto sperimentate queste sigle con un tema assai importante.

Tim e Lega Serie A unite più che mai per cercare di favorire una volta di più la pace, soprattutto in un momento, come quello che andrà dalla 36esima alla 38esima giornata, dove la visibilità delle sfide in programma sarà elevatissima.

Nella speranza che la pace possa arrivare al più presto e che possa essere eternamente duratura.

Exit mobile version