NewsVideogiochi

Time Wanderer ha ufficialmente inizio la campagna Kickstarter

La raccolta fondi su Kickstarter per l'indie-action ha inizio!

La campagna Kickstarter finalizzata alla raccolta fondi per Time Wanderer, videogioco indie-action 2D ricco di puzzle, combattimenti ed esplorazione con uscita fissata su Playstation 4 e PC tramite Steam, ha ufficialmente avuto inizio.

La campagna Kickstarter

La campagna di raccolta fondi porterà alla nascita non soltanto del videogioco Time Wanderer, ma anche di un artbook e della colonna sono ufficiale.

time wanderer

Il meccanismo dietro alla creazione di questi contenuti è iniziato nel giugno 2017 e, nei mesi successivi, ha visto la nascita della parte artistica, dei nemici, dell’AI e dei puzzle.

I fondi raccolti tramite la piattaforma permetterà al team di Timeless Games Inc. di portare a termine tutto il processo dietro al titolo, tramite l’aggiunta di più livelli e di meccaniche di gioco uniche nel loro genere.

Le caratteristiche di Time Wanderer

Il titolo firmato Timeless Games Inc. poggia le sue basi in videogiochi come Chrono Trigger e Toz: A Link to the Past, le cui caratteristiche sono rappresentate al meglio tramite una struttura 2D sci-fi action RPG con puzzle, combattimenti e esplorazione.

All’interno di questo ambiente i giocatori saranno costretti a vestire i panni della protagonista Corina, impegnata nel tentativo di trovare la via di ritorno per il suo tempo.

time wanderer

Il percorso del personaggio principale attraverso Time Wanderer la porterà così ad attraversare e vivere diverse epoche storiche tra Egitto e Seconda Guerra Mondiale, passando anche per l’Impero Romano.

La disponibilità del titolo su PS4 e PC

Il team di Timeless Games Inc. non ha, attualmente, rilasciato informazioni riguardo alle possibili tempistiche dietro al rilascio di Time Wanderer. 

Ad essere certe sono, invece, le piattaforme su cui approderà il titolo, ovvero console Playstation 4 e PC tramite Steam. 

In attesa di nuove informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della compagnia dietro allo sviluppo del gioco.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker