CulturaNews

TimeRepublik si aggiorna alla versione 3.0

Vi ricordate di TimeRepublik, l'innovativa banca del tempo di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa? Per rinfrescarvi la memoria, in ogni caso, si tratta di uno dei social network più particolari del web, dove si mette a disposizione il proprio tempo per guadagnare tempo altrui. Se, ad esempio, decido di registrarmi come istruttrice di tennis e vengo chiamata per due ore di lezione, il mio compenso non sarà in denaro, ma guadagnerò piuttosto due ore del tempo e dei servizi di un professionista a mia scelta.

Chi è iscritto a TimeRepublik avrà probabilmente notato che tra il 30 luglio e il 5 agosto il sito non era raggiungibile: la causa era una manutenzione insieme alla promessa del team di sorprendere gli utenti una volta tornati online. E così è stato. Il social network si è aggiornato infatti alla versione 3.0, con poche ma sostanziose novità: la grafica è stata rivisitata e il motore di ricerca potenziato; la componente social è stata accentuata, data ora la possibilità di vedere le attività degli amici; la funzione di chat è ora migliore e più fluida e, finalmente, il tutto è ora decisamente più adatto alle visualizzazioni mobile di smartphone e tablet.

Pronti ad immergervi in TimeRepublik 3.0 e, se non lo avete ancora fatto, ad iniziare a usufruire di questo social?

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker