Site icon Techprincess

Su Tinder torna la Swipe Night, con un mistero da risolvere

Su Tinder torna la Swipe Night, con un mistero da risolvere thumbnail

tinder moneta virtuale in app min

Su Tinder torna la Swipe Night, il gioco interattivo da fare con i possibili match, con una nuova trama a tema thriller: il Killer Weekend. Domenica 7 novembre alle 18 potete partecipare a una festa di compleanno in cui “qualcosa va terribilmente storto”, con la possibilità di trovare nuove persone durante quest’esperienza intrigante.

Su Tinder torna la Swipe Night: Killer Weekend

Anche in questa seconda iterazione, le regole di base della Swipe Night restano le stesse. I partecipanti useranno l’iconica funzionalità Swipe di Tinder, ma questa volta non per trovare un possibile partner. Infatti si troveranno immersi come protagonisti in una trama gialla da risolvere. Con gli Swipe, effettuerete dieci diverse scelte, ognuna delle quali vi porterà ad esplorare in maniera differente, trovando diversi indizi e investigando in maniera indipendente. Un po’ come un vecchio libro-game o un videogioco testuale, ma all’interno dell’app di incontri.

Alla fine di ogni settimana di gioco, dovrete selezionare un vostro sospettato. In base a questa scelta sarete appaiati con qualcuno in Fast Chat, qualcuno che ha scelto un diverso sospettato. In questo modo potrete confrontarvi con chi avete visto, analizzando gli indizi e provando a risolvere il mistero insieme, unendo i vostri punti di vista.

Kyle Miller, VP of Product di Tinder spiega: “Swipe Night è stato il nostro primo grande esperimento per testare se i membri volessero provare qualcosa di più rispetto al classico Swipe, e la risposta è stata clamorosamente ‘sì’. L’evoluzione di Swipe Night, e di tutte le esperienze disponibili su Tinder, permette ai membri di rompere il ghiaccio in modi divertenti e naturali. Abbiamo optato per il genere mystery perché è veramente un ottimo gancio per le conversazioni e sarà un’opportunità unica di conoscere il proprio partner indagando insieme sul misterioso crimine”.

L’ultima Swipe Night ha visto 20 milioni di partecipanti, con i match che sono aumentati del 26% durante l’esperienza. Può essere un’opportunità davvero interessante per conoscere qualcuno. L’esperienza e le Fast Chat saranno live il 7 novembre dalle 18 a mezzanotte, ma potrete rivivere tutta la settimana l’esperienza diretta da Sasie Sealy e realizzata da un giovane cast.

Se non l’avete ancora fatto, sistemate la vostra bio e riscoprite il vostro spirito investigativo per la Swipe Night.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version