Site icon Techprincess

Tinder, il processo di verifica usa i Video Selfie

Tinder, il processo di verifica usa i Video Selfie thumbnail

Tinder presenta una novità nel sistema di verifica dei profili: i Video Selfie. Questa novità consentirà ai membri di Tinder di confermare la loro identità con più semplicità e gestire meglio la loro esperienza in app. Inoltre, i membri potranno richiedere ai loro Match di verificare il loro profilo prima di iniziare a conversare. Infine, nelle Impostazioni dei messaggi, i membri potranno anche decidere di ricevere messaggi solo da Profili Verificati.

Tinder, i Video Selfie per il processo di verifica

I membri di Tinder apprezzano l’autenticità e le relazioni sincere, come mostrato dal fatto che quasi il 40% degli iscritti ha già ottenuto la propria spunta blu con dei semplici selfie. Ma con l’introduzione dei Video Selfie, verificare il proprio profilo sarà ancora più facile. Nei primi test infatti un numero maggiore di membri ha conseguito il Profilo Verificato grazie all’uso dei video. Per questo motivo, a partire da oggi, chiunque si iscriverà a Tinder potrà verificare il proprio profilo attraverso i Video Selfie.

Fino ad oggi, per verificare il proprio profilo i membri di Tinder dovevano fare delle foto statiche che venivano poi confrontate con le altre già presenti sul profilo. Ora, per ottenere il Profilo Verificato i membri dovranno registrare anche una serie di video che permetteranno a Tinder di rendere la spunta blu ancora più sicura e affidabile.

Con questa novità, i dater avranno a disposizione ancora più strumenti per controllare la propria esperienza in app. L’uso di questa nuova funzionalità consentirà loro di selezionare con quali utenti interagire. Ad esempio, i membri che selezioneranno “Chat con Profili Verificati” nelle proprie Impostazioni riceveranno messaggi solamente da altri Profili Verificati, oltre che richiedere ai loro Match di verificare il loro profilo prima di iniziare a conversare.

Basta seguire queste indicazioni:

Maggiori informazioni sul sito di Tinder.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - viola
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version