Tineco ridefinisce il concetto di lavapavimenti con tre caratteristiche che contraddistinguono FLOOR ONE S5.
Infatti, l’azienda sa bene quanto una pulizia approfondita della casa sia fondamentale per ogni utente. Per questo motivo FLOOR ONE S5 è il dispositivo ideale per avere dei pavimenti sempre igienizzati e splendenti. Scopriamo come.
Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson
Le tre caratteristiche di FLOOR ONE S5 di Tineco
Un sistema di pulizia ad acqua corrente
Tineco ha deciso di dotare FLOOR ONE S5 di un potente sistema di pulizia ad acqua corrente. Esso si sviluppa in quattro fasi sequenziali che si susseguono mentre l’utente pulisce e lava i pavimenti.
Il suo funzionamento è piuttosto semplice: l’acqua è rilasciata sul rullo della spazzola, che mantiene un elevato numero di giri al minuto. L’acqua usata, poi, viene rilasciata dal movimento della spazzola, e infine, l’acqua sporca viene aspirata in un serbatoio separato. Semplice, efficace e soprattutto affidabile.
Autopulizia e asciugatura a prova di sanificazione
Una lavapavimenti efficace si pulisce da sola dopo l’uso, e il FLOOR ONE S5 di Tineco non fa eccezione, contraddistinguendosi per ottenere risultati sempre ottimali e garantire un processo di autopulizia efficace per le proprie spazzole.
Ma il caldo elimina davvero i batteri? Secondo uno studio del 1994 (Zwietering, et al.), l’aumentare delle temperature facilita il proliferare dei batteri. Per questo motivo, se si ha un getto di aria calda direttamente sulla spazzola, inferiore ai 100°, è più che probabile che vi sia una dispersione di microrganismi nell’ambiente.
Tineco, però, sa come distinguersi anche in questo: durante il processo di autopulizia di FLOOR ONE S5 avviene anche un’azione di asciugatura a centrifuga, per spazzole sempre pulite, eliminando anche possibili residui di sporco e odori sgradevoli, assicurando un sistema di pulizia igienizzato e ideale per tutte le famiglie.
Tineco iLoop Smart Sensor: per una pulizia ancora più intelligente
Una buona lavapavimenti deve essere anche smart, in modo tale da saper regolare da sola, quindi automaticamente, il flusso d’acqua, la potenza di aspirazione e la velocità del rullo quando si verificano situazioni di pulizia diverse.
Il sensore iLoop integrato in FLOOR ONE S5 fa proprio questo, fornendo dei promemoria per la manutenzione, rapporti sulla pulizia e altre informazioni utili.
iLoop di Tineco, inoltre, effettua regolazioni automatiche del livello di pulizia in tempo reale e calcola la potenza di aspirazione e il flusso d’acqua in base alle esigenze di pulizia. L’intero processo viene monitorato costantemente per garantire la massima efficienza energetica. In questo modo viene aumentata la potenza per lo sporco più difficile e ridotta nelle aree più pulite, massimizzando e preservando la durata della batteria e risparmiando acqua ed energia elettrica.
Per saperne di più su FLOOR ONE S5 di Tineco potete cliccare qui.
- Tecnologia del Sensore Intelligente Tineco iLoop- il nostro sensore intelligente Tineco iLoop proprietario rileva lo...
- Auto-pulizia con un Solo Tocco: Il ciclo di auto-pulizia FLOOR ONE S5 pulisce in profondità il rullo spazzola e i tubi...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!