fbpx
MusicaNewsPersonaggi

Fedez parla della malattia: “Un intervento di sei ore per rimuovere un tumore neuroindocrino del pancreas”

Con un post su Instagram Fedez ha parlato dell’operazione durata sei ore avvenuta due giorni fa e del tumore neuroendocrino del pancreas. “A due giorni dall’intervento sto bene” ha scritto il rapper.

“Mi è stato scoperto un tumore neuroindocrino del pancreas” spiega Fedez

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.” ha scritto Fedez su Instagram pochi minuti fa. Difatti proprio giovedì scorso il rapper aveva annunciato sul social di essere afflitto da un problema di salute. In quell’occasione aveva dichiarato che fortunatamente la diagnosi era avvenuta con i giusti tempi. Con un nuovo post sul social di Meta è arrivata la spiegazione e l’annuncio di un intervento di ben sei ore andato a buon fine. Il tutto corredato da una foto del rapper con le dita in segno di vittoria. Un termine, quest’ultimo, particolarmente caro alla metà maschile dei Ferragnez.

“Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene” recita il post, che poi prosegue con un ringraziamento al personale sanitario e agli utenti che hanno espresso solidarietà e vicinanza.

La foto è stata sommersa di messaggi da parte di utenti e colleghi, compreso Jovanotti che ha commentato con un cuore. Anche Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui i due coniugi sono abbracciati sul letto d’ospedale, presso il San Raffaele di Milano. In inglese l’imprenditrice digitale ha scritto:

“Questa foto risale al pomeriggio di lunedì, in ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventatissimi per molte cose: per la sua diagnosi, per l’intervento, per la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e ora si sta riprendendo. Speriamo che questo diventi presto solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto sentire il loro amore e che hanno pregato per noi, ci avete dato molta forza”.

Disumano Cd, Maglietta Taglia M, "Il Bacio"
  • DISUMANO CD, Maglietta Taglia M, "IL BACIO"
  • Fedez
  • Audio CD

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button