fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata oggi la data d’uscita di PGA Tour 2K23: ecco cosa sappiamo

Buone notizie per i fan del golf, e ancor più buone per i fan del golf videoludico. Infatti arriva oggi l’annuncio di PGA Tour 2K23, nuovo capitolo del popolare franchise targato HB Studios e 2K in uscita questo autunno. 

Il gioco arriverà in tre versioni. Nello specifico la Deluxe Edition e la Tiger Woods Edition saranno disponibili da martedì 11 ottobre 2022. A seguire, venerdì 14 ottobre, uscirà invece la Standard Edition. In copertina troveremo l’immancabile Tiger Woods, atleta simbolo del golf professionistico, che sarà uno dei giocatori disponibili in-game. Woods ha inoltre rivestito il ruolo di direttore  esecutivo a supporto del team di sviluppo del nuovo videogame.

“Non solo è fantastico tornare sulla copertina di un videogioco, ma il ruolo di direttore esecutivo rende  questa opportunità davvero unica”, ha dichiarato Tiger Woods. “2K è il partner perfetto e sono entusiasta di  continuare a influenzare il gioco e la cultura del golf al di là del mio impegno nel PGA TOUR.” 

Le caratteristiche di PGA Tour 2K23, in uscita ad ottobre

Il gioco comprenderà un roster di oltre 14 giocatori professionisti, tra uomini e donne. Tra i nomi annunciati troviamo Justin Thomas, Lexi Thompson, Tony Finau, Lydia Ko, Collin Morikawa, Will Zalatoris e Brooke Henderson. Nomi importanti anche in cabina di commento, con il team composto da Rich Beem e Luke Elvy, con l’aggiunta del professionista e broadcaster inglese Henni  Koyack.

Gli appassionati potranno giocare in ben 20 campi con licenza, tra cui anche novità assolute rispetto ai capitoli precedenti. Al momento del lancio saranno infatti disponibili green come  il South Course del Wilmington Country Club, il Renaissance Club, il St. George’s Golf and  Country Club e altri ancora. Se però non siete soddisfatti, potrete sempre creare il vostro campo da gioco (e condividerlo con la community) grazie all’immancabile Course Designer.

Personalizzazione che si estende anche al MyPLAYER. I giocatori potranno infatti creare un professionista virtuale equipaggiandolo con abbigliamento e attrezzatura di brand come Nike Golf, TaylorMade e Bridgestone Golf. E non solo: le partnership si estendono ad Adidas, Callaway Golf, FootJoy, Malbon  Golf, Nike Golf, PUMA, Titleist, TravisMathew e altri.

Molteplici anche le modalità di gioco, che vanno dalla classica Esibizione singola al multiplayer online, Divot Derby e PGA TOUR MyCAREER. Altre modalità inedite, come Topgolf, consentiranno ai giocatori di sfidarsi ad accumulare punti colpendo bersagli. Migliorata anche la modalità allenamento, che offre ora diversi modi  per sviluppare le proprie abilità. Tra questi anche la calibrazione dello swing, le lezioni, la pratica del chipping, il  driving range e il putting green.

Il gameplay vede il ritorno dello swing con lo  stick analogico. Inoltre è disponibile anche un’opzione di swing a tre click per un ulteriore livello di  personalizzazione.

L’uscita di PGA Tour 2K23 è prevista questo ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (su Steam). Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni, ognuna con una  copertina unica che raffigura diversi ritratti dipinti di Tiger Woods. I giocatori che preordinano una qualsiasi versione della Standard Edition riceveranno il Michael Jordan Bonus Pack. Questo include l’icona del basket NBA giocabile in PGA Tour 2K23, oltre  a quattro maniche per palline da golf comuni.

NBA 2K23 (MICHAEL JORDAN EDITION)
  • CONTENUTI BONUS MICHAEL JORDAN EDITION: 100.000 VC+10.000 PUNTI La mia SQUADRA + 10 TOKEN La mia SQUADRA + MONETA DOPPIA...
  • 10 POTENZIAMENTI PER OGNI TIPO DI ABILITA’ La mia CARRIERA, 10 POTENZIAMENT1 PER OGNI TIPO DI POTENZIAMENTO GATORADE,...
  • CARTE La mia SQUADRA RUBINO DI DEVIN BOOKER E MICHAEL JORDAN, PACCHETTO FREE AGENT, SCARPA JORDAN DIAMANTE La mia...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button