Site icon Techprincess

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: la beta disponibile al download

Ubisoft ha annunciato che la Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 5 all’8 settembre su tutte le piattaforme. Avranno accesso a questi 4 giorni di beta tutti quei giocatori che hanno già prenotato al gioco, gli abbonati a UPLAY+, i giocatori che hanno già partecipato ai beta test e una selezione di giocatori che si sono registrati in questi giorni sulla pagina web apposita.

Gli utenti della Closed Beta avranno anche la possibilità di partecipare a Man Down. Si tratta di uno speciale evento di  beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione non governativa Child’s Play.
Durante la prova, sarà possibile accedere a diverse zone dell’isola di Auroa e intraprendere missioni da soli o in modalità cooperativa. Le missioni disponibili includono: Operazione Greenstone, le missioni Auroa e le
missioni Fazione, che offrono otto nuove sfide al giorno. Sarà anche disponibile la Drone Area, dove poter affrontare i droni Murmur, Aamon e i giganteschi Behemoth.

Cosa ci aspetta nel post lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint?

Oltre ai dettagli della Closed Beta, sono state rivelate nuove informazioni sul piano post lancio del gioco del primo anno. L’anno inizierà infatti con Operazione Greenstone, seguita da Episodio 2 e 3, che saranno pubblicati ogni 4 mesi. Tra le novità previste troviamo:

Disponibilità

Tom Clancy’s Ghost Recon ® Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per PlayStation ® 4, Windows PC e
la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Il gioco sarà anche pubblicato sulla nuovissima piattaforma Stadia.

[amazon_link asins=’B07RHTDGB2,B07WWG913R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d5f65f6-0c7f-48cb-b1a6-65c4a2402b44′]
Exit mobile version