Site icon Techprincess

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: le finali europee inizieranno l’11 dicembre

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: le finali europee inizieranno l'11 dicembre thumbnail

Ubisoft annuncia che le prossime Finali Europee di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si terranno online in due momenti separati: l’11-12 dicembre e il 18-19 dicembre.

Durante questo evento, le seguenti 4 squadre vincitrici di questa stagione dell’European League gareggeranno per vincere un premio di 100.000 € e il titolo di miglior squadra:

– Team BDS
– Team Empire
– Natus Vincere
– G2 Esports

Le Finali Europee ospiteranno anche le finali della European Challenger League tra MNM Gaming e HellRaisers. Il vincitore sarà promosso alla prossima stagione dell’European League, mentre il perdente gareggerà con Team Secret, il quale ha raggiunto la nona posizione nell’European League di questa stagione, in una gara che deciderà quale squadra gareggerà nella stagione 2022 dell’European League.

Condotta da Ghassan “Milosh” Finge assieme a un gruppo di caster di talento come Tim “AceOfPyrite” Leaver e Derry “Dezachu” Holt, la gara si terrà nei seguenti giorni:

– 11 dicembre: Semifinali European League
– 12 dicembre: Finali European Challenger League
– 18 dicembre: Gara di promozione/retrocessione European League
– 19 dicembre: Finale per il 3° posto European League & Grand Final European
League

Tutti i dettagli sulle Finali Europee di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, come i dettagli sul format competitivo, programma, Twitch Drops, dove vederle e molto altro, sono disponibili nella Guida all’Evento: https://rainbow6.com/EUFinals21.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports. Segui le Finali Europee su https://twitter.com/R6esportsEU.

Di seguito anche il trailer di lancio dell’evento: una cinquantina di secondi di puro hype. In palio c’è lo scettro continentale della specialità.

Exit mobile version