Site icon Techprincess

Tomb Raider Reloaded sta per arrivare su iOS, Android e Netflix

Tomb Raider Reloaded sta per arrivare su iOS, Android e Netflix thumbnail

A partire da oggi è possibile effettuare la pre-registrazione a Tomb Raider Reloaded, il primo gioco roguelike dell’iconico franchise, in arrivo su dispositivi mobile (iOS e Android) il 14 febbraio. Il titolo sarà inoltre disponibile nel catalogo giochi di Netflix.

Tomb Raider Reloaded è realizzato in collaborazione con lo sviluppatore Emerald City Games e porterà i giocatori nell’avventuroso mondo di Lara Croft, tra nemici pericolosi ed enigmi da risolvere. 

Di seguito un primo trailer del gioco rilasciato proprio oggi.

Come pre-registrarsi a Tomb Raider Reloaded su iOS e Android

Scopri il meglio di Sky Cinema

Le pre-registrazioni sono già aperte. Se siete utenti iOS vi basterà cliccare su questo link, mentre se volete giocare su Android dovrete andare a questa sezione del Google Play Store. Coloro che si registreranno riceveranno una versione dorata delle pistole utilizzate da Lara Croft in game. Al momento della release, il 14 febbraio, il gioco sarà disponibile anche sul catalogo Netflix (per gli abbonati alla piattaforma).

Nell’annunciare Tomb Raider Reloaded gli sviluppatori hanno descritto così il titolo:

“Tomb Raider Reloaded porta i giocatori in un’avventura piena di azione mentre si tuffano nei panni dell’eroina rivoluzionaria Lara Croft. Dovranno tuffarsi, arrampicarsi su scogliere ed esplorare per ottenere l’antico manufatto Scion, tra pericoli,  insidie, enigmi e nemici, familiari e nuovi. Lungo la strada si acquisiranno potenziamenti specifici per la corsa e ricompense permanenti, come modificatori XP, rune che migliorano le statistiche di Lara e manuali usati per sbloccare e migliorare i suoi abiti, che include anche il suo giubbotto bomber. Man mano che i giocatori avanzano in ogni livello, questi possono migliorare le abilità di Lara e persino fabbricare armi per potenziare il suo arsenale”.

Offerta
Tomb Raider - Definitive Edition
  • Per la prima volta, per questa amatissima serie, non mancherà una ricca componente multiplayer
Exit mobile version