fbpx
NewsVideogiochi

Nilah, la Gioia travolgente arriva su League of Legends

Una nuova Champion di LoL scende sul campo di battaglia

League of Legends annuncia una nuova Champion pronta a scendere in battaglia: Nilah, la Gioia travolgente. Una schermagliatrice da corsia inferiore, capace di potenziare se stessa e i suoi alleati con effetti positivi nelle vicinanze.

Nilah, la Gioia travolgente arriva su League of Legends

Affronterò i grandi mali del mito e vivrò per sempre nelle odi” dice Nilah, entrando in campo su LoL. Una donna che cerca avventure epiche e vuole sfruttare la propria incrollabile gioia per travolgere gli avversari e supportare i propri alleati. Nilah è un’asceta che appartiene a un ordine leggendario, noto per la capacità di sfruttare il potere di un antico demone della gioia, capace di fare il bene e lottare contro il maligno.

La guerriera segue un codice fatto di rituali antichi, che permettono di connettersi a questo demone e attingere alla sorgente del potere.

Il suo potere si manifesta sotto forma di acqua scintillante e incandescente. Infatti attinge al lago spirituale in cui il demone è imprigionato.

Nilah e il suo ordine hanno infatti sigillato Viego all’interno dei confini della sua terra, ma percepisce il pericolo di un ritorno e vuole affrontare questi miti del vecchio mondo come solo lei può fare.

nilah gioia travolgente league of legends min

Le abilità della nuova guerriera

La sua abilità passiva Gioia inesauribile fa ottenere a lei e all’alleato più vicino il 50% di esperienza che normalmente andrebbe persa per condividerla con gli alleati nelle vicinanze. Gli scudi e le cure dei campioni alleati hanno maggior efficacia su Nilah: quando un alleato usa una cura o scudo su lei o se stesso, Nilah conferesce il beneficio anche a se stessa e a un alleato.

Q – Lama informe: gli attacchi e i danni da abilità contro i campioni ignorano parte della loro armatura e curano Nilah per parte dei danni inflitti. Maggior la probabilità di critico e le cure in eccesso conferiscono uno scudo a Nilah. Inoltre Nilah colpisce lungo una linea, danneggiando tutti i nemici che incontra. Colpire un nemico aumenta la gittata e la velocità d’attacco di Nilah per alcuni secondi.

nilah lol min

W – Velo di giubilo: Nilah viene avvolta dalla nebbia che aumenta la velocità di movimento, riduce i danni magici subiti e le permette di schivare tutti gli attacchi base per un breve periodo. Toccare un campione alleato lo nasconde nella nebbia, per metà della durata.

E – Scia: Nilah scatta attraverso un’unità bersaglio, danneggiando tutti i nemici attraversati. Nilah può avere 2 cariche di Scia per volta. Inoltre Nilah può lanciare Lama informe (Q) durante Scia per scatenare un’ondata al suo passaggio.

R – Apoteosi: Nilah rotea la sua arma in un’area intorno a sé, infliggendo danni e attirando i nemici verso il centro con un’esplosione finale. Nilah si cura di parte dei danni inflitti. Infine, cura e lo scudo crescono con la probabilità di colpo critico, anche per gli alleati vicini.

OffertaBestseller No. 1
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button