Site icon Techprincess

Tony Hawk è stato il primo ad annunciare l’arrivo di Pro Skater Remaster

A quanto pare, il famoso skater Tony Hawk ha iniziato a divulgare informazioni riguardo l’arrivo di Pro Skater Remaster ancor prima dell’annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa. Analizziamo meglio la situazione.

Tony Hawk annuncia Pro Skater Remaster?

Finalmente è stato annunciato Pro Skater Remaster, remastered del famoso titolo di skate di fine anni ’90. A quanto pare, però, l’annuncio ufficiale è stato preceduto dal protagonista, ovvero Tony Hawk.

La leggenda dello skateboard, attraverso alcuni messaggi SMS, aveva già iniziato a stuzzicare la curiosità dei suoi amici con dei messaggi molto particolari. Lo skater, infatti, affermava che i remaster dei due titoli sarebbero stati annunciati “molto presto”.

Queste informazioni da parte di Hawk sono arrivate qualche minuto prima che Activision inviasse la notizia che affermava l’arrivo non solo del primo, ma anche del secondo titolo.

Vi riportiamo la traduzione del messaggio: “Hey, ho una sorpresa e volevo dirtelo prima: stiamo riportando in vita Pro Skater 1 & 2 di Tony Hawk. Ci saranno mappe, pattinatori e brani della colonna sonora originale, oltre a nuove funzionalità. Il gioco sembra fantastico e sarà annunciato presto.”

 

Exit mobile version