fbpx

Top Job 2019/2020, BTicino è stata premiata come miglior datore di lavoro in Italia.

Top Job 2019/2020: miglior datore di lavoro 

Top-Job-2019/2020

 

BTicino, azienda leader nel settore delle infrastrutture elettriche e digitali, ha ottenuto il sigillo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza conquistando il secondo posto nella categoria “elettronica ed elettrotecnica”.  L’azienda ha ottenuto per il secondo anno di fila questo premio che celebra le imprese più apprezzate in ambito lavorativo. Sono state analizzate le condizioni di lavoro e l’ambiente lavorativo. Inoltre, anche le politiche di sviluppo del personale e le opportunità di carriera sono state positivamente valutate.

Promosso dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica A&F, lo studio ha preso in considerazione oltre 2.000 aziende italiane. Sono state analizzate le principali per numero di dipendenti, valutandole in base alla cultura aziendale, che comprende clima di lavoro, opportunità di sviluppo del personale e di carriera, welfare aziendale, sostenibilità, valori aziendali. Basandosi sul social listening, sono stati analizzati  in maniera autonoma ed indipendente tramite l’intelligenza artificiale oltre due milioni di commenti online.  Al termine dell’analisi, solo 300 aziende sono state ritenute meritevoli del sigillo d’eccellenza “TopJob”. Tra queste troviamo BTicino.

Lucio Tubaro, direttore risorse umane BTicino, ha commentato: “Questo risultato, oltre a renderci orgogliosi, conferma il nostro imprinting di azienda attenta allo sviluppo e al benessere delle nostre risorse e di una cultura aziendale condivisa e fortemente radicata nelle nostre persone”.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.