fbpx

Come ogni anno nel mese di Aprile, Piaggio fa felice i suoi clienti, proponendo gli “Urban Days”, sette giorni dove acquistare un ruote alte del brand di Pontedera conviene, più che in altri periodi dell’anno.

Medley con bauletto

La prima proposta riguarda il modello Medley il ruote alte leggero ideale per muoversi nel traffico che offre ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali. Con l’acquisto di un nuovo scooter,sia nella versione da 125cc, sia in quella da 150cc, Piaggio offre gratuitamente il kit bauletto e parabrezza, su tutti i modelli in gamma, a prescindere dalla cilindrata. Inoltre Medley è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi.

Urban days medley-s

Beverly con lo sconto

Anche il top di gamma di casa Piaggio, ovvero il Beverly, primo scooter al mondo a proporre la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR, per gli Urban Days ha una proposta allettante: infatti il modello da 300cc viene venduto con un sconto di 700 euro che sale a 860 euro per la versione 350cc. Lo sconto può essere utilizzato per acquistare accessori e per ridurre le spese di immatricolazione e l’assicurazione, o anche, nel caso è giunto il momento di cambiare scooter, come super valutazione dell’usato.

Urban Days beverly-300-s

Liberty a mini rate mensili

Non poteva mancare il best seller Piaggio Liberty ( disponibile in tre diverse motorizzazioni 50, 125 e 150cc) che per solo nel periodo degli Urban Days viene proposto con un’inedita soluzione di acquisto in mini rate mensili da 29 Euro.

Urban Days-liberty-125

Porte aperte

Nella settimana dal 6 al 13 dicembre tutti i concessionari aderenti all’iniziativa saranno aperti tutti i giorni, compresi sabato e domenica. La lista completa dei punti vendita Piaggio è disponibile a questo link, per trovare quello più vicino e non farsi scappare queste succulenti occasioni.

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon