Site icon Techprincess

Via al Predator League, il torneo di Fortnite di MediaWorld e Predator

Via al Predator League, il torneo di Fortnite di MediaWorld e Predator thumbnail

Ha preso il via la prima edizione della MediaWorld Predator League, il torneo su Fortnite promosso da Predator Gaming e MediaWorld. Organizzato da PG Esports, il torneo mira a riunire i migliori giocatori di Fortnite per sfidarsi in una nuova mappa creata appositamente per l’occasione. Il primo premio? una postazione da gaming completa targata Predator.

In merito al torneo, Arianna Timeto, Marketing Manager di Acer Italia, ha affermato: “Il nuovo esclusivo torneo Fortnite in collaborazione con MediaWorld rappresenta un’opportunità unica per rafforzare il legame con la community dei gamer italiani. Grazie alla mappa personalizzata, i giocatori potranno immergersi in un mondo virtuale inedito e coinvolgente, entrando in contatto sempre più stretto con il marchio e i prodotti Predator Gaming. L’omnicanalità è il nostro punto di forza: le qualifiche online e gli eventi dal vivo nei TechVillage MediaWorld di Milano e Roma e a Lucca Comics offriranno un’esperienza di gioco e di acquisto completa e indimenticabile.”

Scopriamo le caratteristiche del torneo e come partecipare.

La la prima edizione del Torneo di Fortnite, MediaWorld Predator League

Il torneo sarà strutturato in quattro fasi di qualificazione online, che si disputeranno ogni sabato,
dal 14 settembre al 5 ottobre, rispettivamente presso i MediaWorld Tech Village di Milano Certosa e presso il Tech Village porta di Roma. I finalisti si sfideranno per la vittoria al padiglione MediaWorld a Lucca Comics & Games. Così facendo, MediaWorld si riconferma un punto di riferimento del Lucca Comics sfoggiando un programma ricco di ospiti esclusivi, iniziative imperdibili e un’atmosfera elettrizzante. Il padiglione Mediaworld, in piazza della Caserma, sarà il palcoscenico dei finalisti che dovranno dare prova del loro talento.

I partecipanti si affronteranno in una mappa inedita dallo stile futuristico e cyberpunk, caratterizzata da grattacieli e costruzioni ispirate al mondo Predator Gaming, oltre a negozi MediaWorld interamente visitabili, per offrire un’esperienza di gioco e acquisto ancora più immersiva. Ad accompagnare i giocatori durante tutto il torneo saranno due talent d’eccezione come Ayarbaffo ed Efesto, che saranno le voci ufficiali del torneo.

Offerta
Official Fortnite. La storia
  • Editore: Fabbri
  • Autore: Aavv
  • Collana:

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version