fbpx
CulturaNews

JBL sarà official partner di Generali Milano Marathon

Il 7 aprile 2019 i partecipanti della Milano Marathon correranno al ritmo di JBL

Milano Marathon, l’evento sportivo rivolto a runner internazionali, si terrà il 7 aprile 2019 e sarà accompagnato dalla musica di JBL. Il marchio, specializzato nell’offrire agli utenti audio di alta qualità, ha infatti siglato un accordo per divenire uno dei partners ufficiali della manifestazione.

JBL: qualità audio per il classico binomio musica e sport

Perfetto mix musica- sport: i corridori potranno trovare un’oasi musicale all’interno del Marathon Village. Con un vero e proprio corner ricco di tutte le novità audio del momento e con un sottofondo musicale perfetto grazie all’elevata qualità audio dei loro speaker, anche correre sarà meno faticoso!

Alberto Petroni, Product Manager Gruppo HARMAN – JVCKENWOOD Italia S.p.A, dichiara: “Sono certo che questa sponsorizzazione darà un forte impulso all’affermazione del marchio  anche nel settore delle cuffie sportive, categoria nella quale siamo in forte crescita, grazie ad una gamma molto estesa e a prodotti davvero performanti. Correre al ritmo giusto è fondamentale, specialmente nel caso di una maratona, e poterlo fare a ritmo di musica riprodotta ad elevati livelli di qualità può rivelarsi la chiave per trovare la carica e arrivare al traguardo.”

Alla fine della corsa tutti  i maratoneti saranno nuovamente ristorati da JBL in una zona appositamente creata all’interno del parco Indro Montanelli: potranno rilassarsi, scattare foto e godere della playlist musicale che allieterà tutto l’evento.

[amazon_link asins=’B00TFGWAA8,B01M6WNWR6,B071K8LJ86′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f6bec63-c000-46c3-9de1-d8241fe0990a’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button