fbpx
NewsTech

Toshiba presenta i modelli L50-C e L70-C della serie Satellite

Dopo aver annunciato i modelli C70-C/C70D-C e C55-C/C55D-C, Toshiba presenta altri due elementi della serie Satellite, l' L50-C/L50D-C da 39,6 cm (15,6”) e l' L70-C da 43,9 cm (17,3”).

LEGGI ANCHE: Toshiba presenta i nuovi notebook Satellite C

Progettata per Windows 10, la linea Satellite L offre un design unico ed innovativo, senza per questo rinunciare al comfort e alla praticità. I modelli sono disponibili in colorazioni diverse: la versione da 39,6 cm (15,6”) è disponibile in Satin Gold, rosso, bianco, viola, marrone e nero, mentre il Satellite L70-C è disponibile solo nell’elegante versione Satin Gold.

Rispetto ai precedenti modelli, i nuovi notebook sono estremamente più sottili, con uno spessore inferiore del 20%; inoltre tutti i modelli si contraddistinguono per la tastiera frameless a isola, che rende più comoda la scrittura, mentre la tecnologia Auto-Palm Rejection, integrata nei Satellite L70-C/L50-C, permette di ridurre le interferenze dei tocchi accidentali.

Parola chiave dei nuovi device è performance, resa eccellente dai processori Intel Core fino a i5 e dalla scheda grafica fino a NVIDIA GeForce 930M con tecnologia NVIDIA OptimusTM e 2 GB VRAM. Il Satellite L50D-C integra, invece, la sesta generazione AMD A10-8700P Accelerated Processors, i quali abilitano funzionalità di consumo energetico fino a AMD Radeon R6 M340DX Dual Graphics, che supporta 2GB VRAM per prestazioni più veloci e tempi di risposta migliorati.

Satellite_L70-C_FullProd_01_Feb15_Win10screen

I modelli offrono, inoltre, una capacità di archiviazione dati pari a quella di un PC desktop, capaci di supportare, infatti, un HDD da 2TB o un SSD fino a 1TB, tramite una connessione di ben quattro porte USB (con velocità USB 3.0 e funzionalità  Sleep-and-Charge).

La nuova serie Satellite L sarà disponibile con Windows 8.1 preinstallato ma sarà aggiornabile gratuitamente a Windows 10, sistema per il quale è stata progettata. Tutti i modelli, infatti, integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni, come doppio microfono per ottimizzare l’interazione con Cortana, chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera.

Dotati di speaker Onkyo integrati con tecnologia DTS Sound Enhancement, i notebook regaleranno un audio coinvolgente e dinamico per ogni tipo di intrattenimento. Inoltre, il Satellite L50-C/L50D-C integrerà l'opzione Full HD, mentre il  Satellite L70-C è dotato di display HD+ con l’opzione Full HD+ solo su alcuni modelli selezionati.

TechPrincess_ToshibaSatelliteL50C

Grazie alla tecnologia Wireless Display, condividere contenuti non sarà più un problema, permettendo all'utente di collegarsi a schermi di dimensioni maggiori senza il bisogno di cavi. Inoltre, Tutti i modelli offrono Intel Dual Band Wireless-AC 3160 Wi-Fi ed adattatore Bluetooth, che garantiscono maggiore velocità e capacità, copertura più elevata e una più lunga durata della batteria.

I nuovi Satellite L50-C/L50D-C e L70-C saranno disponibili in Italia e in Europa a partire da agosto 2015.

 

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker