fbpx

Toshiba Europe annuncia oggi la nuova serie di notebook Satellite C che unisce stile unico ed elegante ad una qualità senza precedenti.

Composti tutti di un nuovo chassis dalle linee eleganti e da finiture a righe sottili, i modelli appartenenti alla nuova linea sono il Satellite C70-C/C70D-C da 43,9 cm (17,3”) e Satellite C55-C/C55D-C da 39,6 cm (15,6”),  vantano un profilo più sottile dei predecessori e sono dotati di tecnologia Touchpad Palm Rejection, che permette di ignorare i tocchi involontari rimanendo però sensibile a quelli delle dita per minimizzare gli errori.

toshiba, satellite c

La serie Satellite C sarà fornita di Windows 8 preinstallato, ma sarà aggiornabile gratuitamente a Windows 10. Tutti i modelli integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni, come doppio microfono per ottimizzare l’interazione con Cortana, chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera.

Grazie alla risoluzione in HD+, inoltre, l'esperienza visiva sarà eccellente di egregia qualità. Disponibili sia con display lucido che opaco non riflettente, è possibile scegliere se si preferisce, una maggiore vividezza dei colori o una migliore visualizzazione in condizioni di elevata luminosità. I nuovi modelli possiederanno anche il Toshiba Audio Entertainment, per godere a pieno della musica o dell'audio dei propri film preferiti.

toshiba, satellite c

La Serie C è dotata poi di processori Intel Core i5 ed è progettata per ottimizzare i tempi sul lavoro ma anche durante il tempo libero. Il Satellite C55D-C supporta la scheda grafica AMD Radeon R5 M330 con 2GB VRAM mentre i modelli Intel sono basati su NVIDIA GeForce 930M con 2GB VRAM, garantendo funzionalità di gioco e di media playback comuni a tutti i modelli che compongono la serie. Inoltre, sarà possibile scegliere tra un hard-disk fino a 2TB o una SSD fino a 256GB sui modelli Satellite C55-C e C55D-C.

Infine, per una connettività immediata, i modelli saranno dotati di porta HDMI e tre USB, di cui una include anche la funzionalità Sleep-and-Charge; grazie allo slot bridge media sarà possibile trasferire video e immagini ad alta risoluzione dalla propria fotocamere al notebook alla massima velocità.

La serie Satellite C sarà disponibile in Italia a partire da agosto 2015. 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.