NewsTech

Toshiba presenta il nuovo Satellite Radius 15

20,1 mm di spessore, processore Intel Core i5 di quinta generazione, scheda grafica Intel HD5500 e Windows 8.1 (aggiornabile a Windows 10) a bordo. Sono queste le caratteristiche che rendono il nuovo Satellite Radius 15 di Toshiba un campione di portabilità, perfetto tanto per lavorare quanto per l'intrattenimento.

Il nuovo gioiellino della multinazionale giapponese vanta inoltre due microfoni, un display touch Full HD e speaker stereo integrati harman kardon e DTS Sound per regalarvi un'ottima esperienza sia ascoltando la vostra musica preferita sia godendovi le ultime uscite cinematografiche.

Non mancano poi una porta HDMI che supporta la definizione Ultra HD, un lettore multi-card che supporta SD UHS-I, due porte USB 3.0 (di cui dotata di funzione Sleep-and-Charge) e la possibilità di scegliere tra SSD fino 256 GB, SSHD da 1TB o HDD fino a 2TB. 

Toshiba_Satellite Radius 15

La funzionalità principale di questo Satellite Radius 15 però è l'adattabilità. Il convertibile di Toshiba infatti ha cerniere che permettono una rotazione a 360 gradi consentendogli quindi di essere usato in 5 diverse modalità. Accanto alla modalità classica, avrete quindi una modalità tablet perfetta se state navigando tra i vostri contenuti multimediali, una modalità presentazione, una audience e una table top.

Insomma, Satellite Radius 15 è pensato per farvi compagnia in ogni momento della giornata, complice anche la batteria che garantisce un'autonomia di oltre 7 ore e la tastiera retroilluminata che vi permette di lavorare anche al buio.

Il covertibile di Toshiba sarà disponibile in Italia a partire dal mese di agosto 2015.

 
buzzoole code

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker