fbpx

Dopo aver presentato le due serie Satellite C e Satellite L, Toshiba non si arresta, e presenta la nuova linea Satellite P, una gamma di notebook ad alte prestazioni composta dai modelli P50-C, P50t-C e P50D-C.

Grazie alle elevate performance dei notebook da 39,6 cm (15,6”), godere di effetti grafici avanzati e contenuti multimediali di ottima qualità non sarà più un problema.

Costituita da uno chassis in Satin Gold in alluminio spazzolato, la serie Satellite P ha uno spessore inferiore del 15% rispetto ai precedenti modelli dell'anno scorso, è rifinita a righe sottili e possiede una tastiera ad isola retroilluminata e senza cornice.

Satellite_P50-C

Per garantire un'eccezionale visione 3D ed un editing veloce e pratico, il Satellite P50-C e il modello touch Satellite P50t-C integrano i processori Intel Core  i7 fino alla quinta generazione e sono dotati di scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 950M con VRAM integrata da 4GB DDR3. Il fratello P50D-C è dotato, invece, di processore APU AMD A10 e scheda grafica AMD Radeon R6 per un’esperienza di streaming HD, gioco online e computing senza precedenti. Tutti i modelli saranno disponibili con Windows 8.1 preinstallato, ma saranno aggiornabili gratuitamente a Windows 10 dal 29 luglio.

Così come i modelli delle altre serie sorelle, i notebook della Satellite P integrano doppio microfono per ottimizzare l’interazione con Cortana, chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera.

Per ottenere il massimo dall'intrattenimento, il Satellite P50t-C è dotato di display touch Ultra HD 4k (3840 x 2160) che garantisce una nitidezza delle immagini senza precedenti. E grazie ai 282 pixel per pollice sarà possibile godere di ogni dettaglio, anche durante lo streaming di contenuti on-demand, durante una sessione di gioco o durante il lavoro. Inoltre, grazie alla tecnologia IGZO Display, la durata della batteria è notevolmente migliorata.

E con la calibrazione ChromaTune, disponibile in ogni modello Ultra HD, i notebook permetteranno di godere di un'eccellente qualità dei colori, scegliendo la gamma di colori migliori secondo le proprie preferenze.  Inoltre, l'audio dei nuovi device sarà ottimizzato con DTS Sound e con gli speaker premium harman kardon.

Satellite_P50-C dettaglio

Ultimo, ma non meno importante, è lo spazio disponibile sui PC: i Satellite P50-C e P50t-C sono, infatti, disponibili con una combinazione di SSD ultra-veloce e HDD ad elevate capacità fino a 2TB o SSHD. Inoltre, sono anche dotati di USB 3.0, funzionalità Sleep-and-Charge, tecnologia wireless display, una porta HDMI che consente l’output in 4k e uno slot 2-in-1 Bridge Media con supporto SD UHS-I.

Pratica, veloce ed efficiente, la serie Satellite P sarà disponibile in Italia e in Europa a partire da agosto 2015.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.