fbpx

Toshiba presenta l’hard disk Canvio Ready

Canvio Ready è il nuovo hard disk della famiglia Canvio di Toshiba. Annunciato ieri dall’azienda, il nuovo hard drive esterno vanta una capacità di storage fino a 3TB, un design compatto e una notevole velocità di trasferimento dei file, complice anche la tecnologia USB 3.0 che gli consente di arrivare a 5 Gbit/s. Al suo […]


Canvio Ready è il nuovo hard disk della famiglia Canvio di Toshiba. Annunciato ieri dall'azienda, il nuovo hard drive esterno vanta una capacità di storage fino a 3TB, un design compatto e una notevole velocità di trasferimento dei file, complice anche la tecnologia USB 3.0 che gli consente di arrivare a 5 Gbit/s.

Al suo interno troviamo un sensore anti-shock per garantire la massima protezione dei vostri dati, mentre all'esterno è caratterizzato da un elegante rivestimento puntinato e da dimensioni estremamente contenute così da poterlo mettere in tasca, in borsa o nello zaino.

TechPrincess_Toshiba_CanvioReady_design

Con la crescente quantità di dati che produciamo nel corso della nostra vita è importante che gli utenti abbiamo a disposizione strumenti affidabili e veloci per archiviare e trasportare i propri dati. – ha commentato Arnaud Bonvarlet, General Manager, Storage Peripherals Division, Toshiba Europe GmbH – Siamo sempre impegnati a sviluppare soluzioni innovative per far evolvere la nostra gamma di hard disk e offrire soluzioni di storage che possono essere portate con sé e utilizzate facilmente ovunque ci si trovi. Disponibile con una capacità di archiviazione fino a 3 TB e dotato di dimensioni compatte, il Canvio Ready è la soluzione perfetta per coloro che necessitano di portare con sé una grande quantità di dati e di archiviarli in modo sicuro mentre si è in giro

Toshiba Canvio Ready sarà disponibile da metà settembre a partire da 61 Euro.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.