fbpx

Toshiba Europe GmbH (TEG), Storage Peripherals Division, presenta l’innovativo STOR.E Wireless Adapter, che appartiene ad una nuova categoria di dispositivi di network storage di Toshiba. Il nuovo STOR.E Wireless Adapter è stato sviluppato da Toshiba per ‘liberare’ gli utenti da cavi e fili. Sarà, infatti, possibile condividere, visualizzare in streaming, archiviare ed accedere ai contenuti da smartphone, tablet, PC e Mac all’interno dell’HDD senza dover collegare i dispositivi via cavo.

Il nuovo STOR.E Wireless Adapter semplifica l’archiviazione sui dispositivi mobile, che si connettono in modalità wireless all’HDD. L’utente collega lo STOR.E Wireless Adapter al proprio HDD e all’alimentazione e poi può connettere simultaneamente a diversi dispositivi, scambiando i dati con i device – liberando spazio in memoria per archiviare più foto, musica e film.

TechPrincess_Toshiba_STOREWifi

Il nuovo apparecchio Wireless Adapter permette di accedere a tutti i dati archiviati nell’HDD in pochi secondi, condividere immagini o video non è mai stato così facile e veloce. Il Wireless Adapter può essere collegato a un massimo di otto dispositivi alla volta e grazie alla modalità Internet Pass-Through, la connessione a Internet non subisce interruzioni così è possibile accedere simultaneamente sia all’HDD che al Web.

Inoltre, il Wireless Adapter è elegante e compatto, può essere portato sempre con sé. L’Adapter da 2,5” misura 63 x 48 x 10mm con un peso di soli 24 grammi e una velocità di trasferimento fino a 300Mb/s. Il nuovo Wireless Adapter è compatibile sia con Mac che PC ed è possibile scaricare l’app per dispositivi mobile basati su Android e iOS.

STOR.E Wireless Adapter è disponibile da 17,90 euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlotta Bosca

author-publish-post-icon
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).