fbpx
Toshiba presenta il nuovo notebook, Toshiba Satellite Pro R50-B

Toshiba Satellite Pro R50-B, un notebook ricco di funzionalità

Toshiba Europe GmbH ha recentemente presentato il suo nuovo Satellite Pro R50-B, un notebook da 39,6 cm (ovvero 15,6”) che non mancherà certo di stupirci con le sue innumerevoli ed innovative funzionalità. “All’interno dei Satellite Pro R50-B abbiamo integrato il meglio della tecnologia, in modo che gli utenti possano ottenere il massimo – ha dichiarato […]


Toshiba Europe GmbH ha recentemente presentato il suo nuovo Satellite Pro R50-B, un notebook da 39,6 cm (ovvero 15,6”) che non mancherà certo di stupirci con le sue innumerevoli ed innovative funzionalità.

All’interno dei Satellite Pro R50-B abbiamo integrato il meglio della tecnologia, in modo che gli utenti possano ottenere il massimo – ha dichiarato Eric Cariou, Vice President, B2B PC, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH. - È stato progettato, sviluppato e realizzato direttamente da Toshiba in Giappone, con una particolare attenzione per l’uso professionale. Lo sviluppo in-house ci ha permesso di rispondere in modo specifico alle esigenze di mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare nella massima libertà ovunque e in qualsiasi momento”.

Nato principalmente per utenti business, Ogni elemento del Satellite Pro R50-B è stato sviluppato per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese, tra cui garantire la protezione del notebook e dei dati archiviati. Il Satellite Pro R50-B ha superato innumerevoli crash test, nello specifico l’Highly Accelerated Life Tests (HALT), condotti dall’istituto tedesco indipendente TÜV Rheinland. Oltre a un design robusto che riduce la flessione, il Satellite Pro R50-B garantisce la massima resistenza per l’uso quotidiano prolungato.

Grazie ai processori Intel Core i3 e Intel Core i5 di quarta generazione e alla scheda grafica fino a Intel HD 4400, il Satellite Pro R50-B garantisce alte performance per aumentare la produttività e svolgere attività di multitasking, passando da un’applicazione all’altra in men che non si dica. Grazie al peso ridotto (solo 2,3 kg), allo spessore minimo (24 mm) e alla batteria a lunga durata (fino ad un massimo di 8 ore), gli utenti sono liberi di lavorare ovunque sia necessario.

Il Satellite Pro R50-B offre numerose opzioni di connessione per collegarsi velocemente alla rete o connettersi ad altri dispositivi. Gli utenti hanno a disposizione tutta la flessibilità necessaria per collegarsi a qualsiasi periferica e trasferire dati grazie alle tre porte USB, due delle quali sono USB 3.0 per trasferimenti veloci, più uno slot SD card. Grazie a Bluetooth 4.0, Gigabit LAN o wireless LAN permettono di accedere più velocemente alla rete.

Inoltre, per proteggere gli utenti contro la perdita dei dati, su alcuni modelli selezionati è integrato il Trusted Platform Module per garantire la sicurezza dei dati sensibili, archiviati localmente. Il sensore 3D dell’HDD offre un’ulteriore protezione dei dati, bloccando l’hard disk in caso di urti o cadute.

Sono disponibili una gamma di accessori opzionali e soluzioni, tra cui la docking station universale Dynadoc V3.0+ per connettere tutte le periferiche di cui gli utenti hanno bisogno ogni giorno con la comodità di avere un solo cavo. Grazie alla disponibilità di Toshiba Cloud Client Manager, gli utenti possono controllare i dispositivi online in tempo reale attraverso il browser Web standard senza dover investire in server e software di gestione dedicati.

Toshiba Satellite Pro R50-B è attualmente disponibile in Europa, trovate tutte le specifiche tecniche sul sito ufficiale.

 


elenamoroni

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link