Site icon Techprincess

Tot aggiunge Google Pay tra le modalità di pagamento

Tot aggiunge Google Pay tra le modalità di pagamento thumbnail

Tot, la piattaforma fintech italiana di banking che semplifica la gestione amministrativa e finanziaria, ha recentemente aggiunto Google Pay tra le modalità di pagamento per offrire ai suoi clienti un’esperienza più completa e sicura. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Google Pay tra le modalità di pagamento di Tot

Le carte Tot possono oggi essere inserite nel wallet digitale per pagare velocemente, anche in modalità contactless. Tutto questo è possibile grazie alla solida protezione offerta da Google Pay, tra i più avanzati al mondo.

I clienti con dispositivi Android ora non dovranno più perdere tempo a cercare la carta fisica perché potranno pagare in tutti i negozi fisici oppure nei siti web e nelle app che accettano pagamenti tramite Google Pay, il tutto tramite smartphone o smartwatch. Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot, ha dichiarato:

Come tech company ascoltiamo i bisogni e le richieste della nostra community di liberi professionisti e microimprese, e lavoriamo quotidianamente per migliorare l’esperienza d’uso dei nostri servizi. L’integrazione di Google Pay va proprio in questa direzione e aumentando le modalità di pagamento, alziamo il livello di servizio offerto. A poco più di un mese dall’arrivo di Tot sul mercato, la nostra offerta è già evoluta. L’open banking è nel nostro DNA: questa è una delle tante funzionalità che stiamo introducendo per permettere ai nostri clienti di cogliere tutte le migliori opportunità presenti sul mercato.

Grazie all’introduzione di Google Pay, l’offerta di Tot continua ad arricchirsi ed espandersi. Ad oggi, il servizio comprende un conto di pagamento e una Carta di credito Visa Business. Il modello implementato da Tot la rende una carta “dual-mode”, un prodotto unico in Europa che unisce infatti la componente banking a quella del credito, estremamente importante per il mondo delle imprese. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version