fbpx
DAZNNewsStasera in tv

DAZN: il nuovo episodio di Scintille dedicato al Bologna

La prima volta al Dall'Ara di Giulio Toselli.

DAZN presenta una nuova puntata di Scintille, il format originale della piattaforma che racconta la prima volta allo stadio dei piccoli tifosi di calcio. Dopo gli episodi che hanno coinvolto Lazio, Torino, Udine, Cagliari e Milano, è disponibile nell’app il racconto di Giulio Toselli, grande appassionato di calcio e in particolare del Bologna.

La puntata di Scintille dedicata al Bologna racconta la storia di Giulio e della sua passione per la squadra rossoblù. Il papà Luca è un tifoso sfegatato dell’Inter, e per la paura che Giulio diventasse tifoso della Juventus lo ha incoraggiato a tifare il Bologna. Da allora, il Bologna è la squadra del cuore del bambino, che ogni giorno trascorre ore e ore a giocare in corridoio, cercando di imitare i suoi idoli rossoblù.

La nuova puntata di Scintille su DAZN dedicata al Bologna

DAZN Scintille

Dopo la delusione per il rinvio dell’incontro Bologna-Inter previsto per lo scorso gennaio, il piccolo Giulio si trova finalmente a vivere l’emozione del Dall’Ara per la prima volta. Il giorno precedente alla partita ha avuto la possibilità di visitare il centro sportivo della squadra, dove ha potuto incontrare e battere il cinque a tutti i campioni rossoblù, fra cui Arnautovic, Soriano, Skorupski, Theate e soprattutto Riccardo Orsolini, per lui un vero e proprio idolo. Lo stesso Orsolini ha regalato a Giulio tutto l’occorrente per una perfetta prima volta allo stadio, inclusa ovviamente una splendida maglietta personalizzata.

Giulio ha inoltre rivelato al suo idolo il suo sogno nel cassetto, cioè diventare un giorno un affermato calciatore. Sia per i grandi che per i più piccoli, la prima volta allo stadio rimane un ricordo emozionante e indelebile. Per tutti in quel momento scatta una scintilla, e Giulio non fa eccezione: il piccolo tifoso rossoblù non vede già l’ora di tornare sugli spalti del Dall’Ara a tifare il suo amato Bologna.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button