News

Toyota Hybrid Love: provate a rinnamorarvi

TehcPrincess_Toyota-Hybrid-Love

Mangiamo male, non ci prendiamo cura di noi stessi, evitiamo accuratamente di prenderci del tempo per noi stessi perché, in sostanza, tempo non ce n’è. Il risultato è che lo stress ci impedisce di apprezzare appieno che facciamo, rovinandoci tutto, persino le ore che passiamo alla guida.


Toyota questo lo sa bene e, proprio per questo motivo, ha deciso di invitarci a riscoprire il piacere dei minuti passati per le strade della nostra città seduti davanti al volante delle nostra auto. Come? Con le auto ibride. Se ricordate infatti tempo fa vi avevo spiegato quali erano le differenze sostanziali tra una comunissima auto alimentata a benzina e una ibrida; tra questi faceva capolino la guida stessa. Silenziose e pratiche, spesso questi veicoli vengono concepiti proprio per farvi riscoprire il piacere della guida lasciando da parte tutto ciò che invece vi stressa. Insomma, niente più frustrazione, ma solo il piacere di godervi i minuti passati sulla vostra auto e magari di riscoprire la bellezza della vostra città.

Se siete curiosi di provare un auto ibrida potete prenotare l’Hybrid Love Test Drive sul sito ufficiale di Toyota. Naturalmente poi vi aspettiamo di nuovo qui per sapere se vi siete reinnamorati dalla guida.

 


 




Articolo sponsorizzato

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker