fbpx
NewsTech

La gamma di monitor AGON by AOC si rinnova con quattro novità della serie G2

Ecco le novità per la gamma AGON by AOC

AGON by AOC, brand di riferimento per il settore dei monitor da gaming e per gli accessori IT, si prepara a lanciare quattro nuovi monitor per la serie G2. Le novità in arrivo sono 24G2SPU, 27G2SPU, 24G2SPAE e il 27G2SPAE ed andranno ad arricchire la gamma del brand che può già contare su diverse opzioni disponibili. Ecco i dettagli:

Nuovi monitor AGON by AOC in arrivo

Tra le novità di AGON by AOC troviamo il 24G2SPU e il 27G2SPU. Si tratta di due soluzioni con frequenza d’aggiornamento di 165 Hz e tempo di risposta MPRT di 1 ms. Da notare il supporto Adaptive-Sync, in grado di eliminare lo stuttering e il tearing con la possibilità di beneficiare di una frequenza d’aggiornamento variabile. I monitor hanno anche quattro porte USB integrate. A completare la gamma AGON by AOC troviamo i monitor 24G2SPAE e 27G2SPAE, pensati per i giocatori amatoriali e privi di hub USB ma ugualmente versatili grazie all’opzione di montaggio VESA. Tutti e quattro i nuovi monitor possono contare su di un pannello IPS con risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

AGON by AOC monitor

Prezzo e disponibilità

I nuovi monitor AGON by AGON sono in arrivo sul mercato 24G2SPU e 27G2SPU saranno disponibili da fine Marzo/Aprile 2022 con un prezzo di, rispettivamente, 249 euro e 299 euro. 24G2SPAE e 27G2SPAE saranno disponibili da Luglio 2022 e presenteranno un prezzo di 229 euro e 279 euro.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button