Site icon Techprincess

TP-Link si riconferma top partner di Adidas Playgroung Milano

Dopo il grande successo dello scorso anno, TP-Link riconferma la sua partnership con adidas Playground Milano League, il più grande evento di basket 3×3 mai organizzato sui playground milanesi, che avrà luogo sabato 15 e domenica 16 giugno.

Le partite della prima fase, denominata ‘The League’, si svolgeranno in contemporanea su 9 playground nelle 4 divisioni cittadine – Nord, Sud, Ovest e Est – per eleggere i giocatori più forti di ogni fascia di età, che si sfideranno durante ‘The Minals’, la grande finale fissata per giovedì 4 luglio nella splendida cornice della Darsena di Milano.

LEGGI ANCHE: La casa diventa sempre più smart con TP-Link

Serie OMADA TP-Link

P-Link, in qualità di Top Partner dell’evento, realizzerà l’infrastruttura di rete composta dai Router 4G MR400 e dagli Access Point Outdoor della Serie professionale Omada, ideati appositamente per fornire copertura wireless in ampie aree esterne. Le potenti antenne degli EAP225-Outdoor infatti sono progettati per offrire prestazioni elevate in qualsiasi condizione atmosferica, resistendo sia al caldo sole estivo che alla pioggia battente. L’obiettivo è garantire a giocatori, staff e pubblico una connessione Wi-Fi veloce e stabile per consentire sia l’aggiornamento dei risultati del torneo in tempo reale, che il racconto live dei match sui vari canali social dedicati all’evento.

Il Captive Portal personalizzato inoltre permetterà di gestire in modo sicuro e rapido gli accessi alla rete, per consentire a tutti i partecipanti di condividere l’emozione del torneo in totale relax.

Se lo sport diventa 4.0, il divertimento è always on!

[amazon_link asins=’B00A0VCJPI,B017IGEPWW,B00A0VBPLM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c48c615d-5b69-4838-858f-8fa4983cc76e’][amazon_link asins=” template=’ProductCarousel’ store=” marketplace=” link_id=’3a91339f-b816-4e25-82e4-d04e65a327bb’]
Exit mobile version