Site icon Techprincess

La Trackmania Grand League World Cup 2022 inizia a luglio

La Trackmania Grand League World Cup 2022 inizia a luglio thumbnail

Ubisoft ha annunciato che la Trackmania Grand League 2022 World Cup si terrà dall’1 al 3 luglio allo Stade de France vicino a Parigi, con pubblico dal vivo per i playoff e la Finalissima del 3 luglio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La Trackmania Grand League World Cup 2022 inizia domani

Concludendo la stagione 2021-2022 della Trackmania Grand League, la World Cup è un momento di celebrazione. In questa occasione giocatori e fan si ritrovano per festeggiare le migliori performance con Trackmania, mentre i 16 migliori giocatori di tutto il mondo competono per il titolo e per premi in denaro.

Otto giocatori che si sono qualificati per l’evento attraverso il circuito TMGL sfideranno altri otto vincitori dell’Open Qualifier dei primi di giugno, evento accessibile per chiunque volesse provare a gareggiare nella gara più prestigiosa del TMGL. Di seguito vi riportiamo i nomi dei partecipanti.

L’evento sarà presentato dal caster francese Lutti e trasmesso dal vivo tramite la piattaforma di Twitch.

Per i festeggiamenti, Trackmania Grand League World Cup può far conto sul partner principale: TOYOTA GAZOO Racing. Come parte della collaborazione, i giocatori di Trackmania possono già gareggiare con 3 auto disponibili nel Grand League club e del TOYOTA GAZOO Racing. Omar Benabdallah, Esports Manager di Ubisoft Nadeo, ha dichiarato: “La combinazione della nostra passione per la competizione e per lo spingersi oltre i limiti, che si tratti di essere dietro a un volante o a un gamepad, ci permette ancora una volta di mettere assieme questi due mondi tra sport ed esport nella World Cup 2022.”

Luca Neyroz, Marketing Director di Toyota France, ha invece affermato:

Grazie agli esport, proprio come con le vere corse, vogliamo trasmettere la passione per gli sport a motore e portarli a quante più persone possibili, in maniera fisica o virtuale.

Exit mobile version