fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Ecco il Trailer di lancio di Port Royale 4 per console next-gen

Il popolare trading sim Port Royale 4 arriva ufficialmente sulle console next-gen. Godiamoci il trailer di lancio che ci mostra l’incredibile panorama dei Caraibi in 4K.

Tutta la potenza del next-gen per Port Royale 4

Buone notizie per gli amanti di Port Royale 4. Il popolare gioco di seafaring trade sim in chiave storica arriva infatti anche per console next-gen. Ad annunciarlo sono il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios. Il titolo quindi già disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A mostrarci tutta la potenza del motore grafico su next-gen ci pensa il trailer di lancio. Questo ci mostra gli effetti meteorologici e di luce migliorati e, in generale, l’aumento complessivo delle prestazioni.

Port Royale 4, per le console di nuova generazione, include uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S). Il titolo prevede funzionalità di salvataggio cross-gen e rendering cloud in tempo reale ed è disponibile nelle edizioni digitali Standard ed Extended. Quest’ultima prevede contenuti digitali esclusivi, come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono decorare i loro insediamenti. Una Extended Edition in versione fisica è disponibile anche presso retailer selezionati.

Diventa il Re indiscusso dei Caraibi

In Port Royale 4 potrai unirti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi. Queste sono tutte impegnate nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel XVII secolo. Una volta scelta la tua fazione, assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore. Dovrai imparare a gestire e far crescere il tuo piccolo insediamento in una vivace città commerciale. Per fare ciò dovrai imparare a sviluppare catene di produzione che collegano più isole, creando complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi.

Le esigenze delle città saranno sempre diverse, e starà a te essere in grado di soddisfarle. Grazie alla dettagliata mappa del mare potrai ottimizzare i trasporti, evitando regioni tempestose o acque difficili da navigare. Non dimenticare che i Caraibi non sono un pare pacifico: le battaglie navali sono dietro l’angolo (o sarebbe meglio dire dietro l’onda). Queste si svolgono a turni, con un massimo di 8 navi in battaglia contemporaneamente.

Se vuoi sapere di più su Port Royale 4, leggi il nostro articolo dedicato al gioco.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button