fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Trailer e prime immagini di Goldrake: l’attesissimo videogame in uscita nel 2023

L’uscita del videogame è prevista nel 2023 per console e PC, ma nel frattempo Microids rilascia le prime immagini e l’official trailer di Goldrake.

Goldrake: prime immagini e trailer ufficiale del videogame

L’hype per l’uscita di Goldrake è sempre più elevata e Microids, publisher del videogame, rilascia i primi artwork ufficiali. Non solo, l’azienda ha pubblicato anche il teaser trailer del videogioco in uscita nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ecco come Stéphane Longeard, CEO di Microids, ha commentato il lavoro del suo team:

“Siamo lieti di condividere finalmente le prime immagini di Goldrake. Endroad è uno studio di grande talento e confidiamo totalmente nella loro esperienza per trasportare l’universo creato da Go Nagai in un grande videogioco. Non vediamo l’ora di poter condividere il gameplay del titolo!”

A occuparsi dello sviluppo del primo videogioco dedicato al mitico Goldrake è lo studio francese Endroad. Questo è composto da esperti sviluppatori che si sono formati presso Ubisoft e Amplitude Studios. Inoltre, il famoso direttore artistico e creativo Laurent Cluzel, darà una mano nella produzione del gioco. Accanto a Laurent troviamo Philippe Golgoth71 Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato nel 1989) e artista ufficiale di Goldrake per cinque anni.

Stiamo lavorando con grande passione al progetto Goldrake” commenta Colomban Cicéron, Game Director e co-fondatore di Endroad. “Stiamo puntando alla massima qualità per accontentare tanto i fan quanto le nuove generazioni ​​che non hanno avuto la possibilità di conoscere Actarus (Daisuke Umon in Giappone) e i suoi amici. Questo è un universo così ricco che merita la massima attenzione ai dettagli. Siamo tutti fan di questa IP con la quale siamo letteralmente cresciuti, e ci stiamo impegnando per offrire ai giocatori il gioco che sognano da decenni. Siamo estremamente grati di poter lavorare su questa IP e faremo del nostro meglio per offrire un’esperienza di gioco eccezionale”

Goldrake sarà un videogame ispirato al mitico manga di Go Nagai UFO Robot Goldrake. Si tratta di un gioco d’azione, nel quale i giocatori avranno la possibilità di vestire finalmente i panni di Actarus e del suo robot. Un viaggio nella cultura pop che ha segnato generazioni, tra prove di coraggio, tradimenti e sensazionali battaglie. La serie animata è infatti un vero e proprio cult, essendo una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese della fine degli anni ’70.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button