Site icon Techprincess

Povere Creature! ecco il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Povere Creature! ecco il trailer del nuovo film di Yorgos Lanthimos thumbnail

Disney ha rilasciato il trailer di Povere Creature!, il nuovo film di fantascienza diretto da Yorgos Lanthimos e prodotto da Emma Stone, che interpreta anche la protagonista Bella Baxter. Nel cast ci sono anche Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef e Jerrod Carmichael. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 ottobre 2023, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il trailer di Povere Creature!, il nuovo film di Yorgos Lanthimos

Il film racconta la straordinaria storia e la sorprendente trasformazione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna che viene riportata in vita dal geniale e anticonformista scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe).

Protetta da Baxter, Bella è curiosa di apprendere. Assetata della vita mondana, Bella scappa con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e libertino avvocato, in una avvincente avventura che la porta in giro per il mondo. Libera dalle convenzioni del suo tempo, Bella è sempre più determinata nel suo obiettivo di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Il film si basa sul romanzo di Alasdair Gray, adattato per lo schermo da Tony McNamara, che firma così la sua seconda collaborazione con Lanthimos dopo La favorita.Producono il film Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

Distribuito da The Walt Disney Company Italia, Povere Creature! arriverà al cinema il 12 ottobre. Una storia diversa e non convenzianale. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Samsung TV QE55Q75BATXZT, Smart TV 55" Serie Q70B QLED 4K...
  • CONTROLLO DEL PANNELLO MIGLIORATO: Grazie alla tecnologia Ultra HD Dimming più performante, con questo modello hai un...
  • Processore Quantum 4K L’intilligenza alla base di immagini e suoni spettacolari: un potente processore trasforma i...
  • Motion Xcelerator Turbo+ Nessun tremolio, nessuna sfocatura: per i veri Gamer frame rate a 120hz in 4K per giocare ad un...
Exit mobile version