fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Indiana Jones 5: Harrison Ford è in Sicilia per le riprese

L'attore americano è in Italia per le riprese di Indiana Jones 5.

Dopo tanta attesa, qualche giorno fa Harrison Ford è finalmente sbarcato in Sicilia per le riprese di Indiana Jones 5. Come potete notare dalle foto del profilo Twitter ufficiale dell’aeroporto di Catania, che trovate qui sotto, l’attore statunitense, è apparso in splendida forma e pronto per i set italiani del quinto capitolo della saga dell’archeologo più conosciuto e amato della storia del cinema. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, le riprese dovrebbero coinvolgere le città di Siracusa, Noto, Marsala, Cefalù e Segesta, in luoghi suggestivi come la Grotta dei Cordari e l’Orecchio di Dionisio.

Indiana Jones 5: al via le riprese in Sicilia

A Siracusa è già arrivato anche Mads Mikkelsen, villain di Indiana Jones 5. Secondo quanto appreso da La Repubblica, l’attore danese interpreterà il ruolo dell’inventore di una sorta di macchina nel tempo, che porterà Indiana Jones a fare un rocambolesco viaggio nel passato. Grazie a SiracusaOggi, possiamo vedere una panoramica di una location scelta per il film.

Oltre a Harrison Ford e Mads Mikkelsen, nel cast di Indiana Jones 5, che non ha ancora un titolo ufficiale, ci saranno anche Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Phoebe Waller-Bridge. Secondo il DailyMail, la star di Fleabag potrebbe addirittura diventare il nuovo volto del franchise dopo l’inevitabile uscita di scena di Harrison Ford per sopraggiunti limiti di età. Alla regia del film ci sarà James Mangold, mentre lo storico regista della serie Steven Spielberg si limiterà al ruolo di produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Sarà invece ancora della partita il leggendario compositore John Williams, che dopo aver dato vita all’indimenticabile tema della saga comporrà anche la musica del quinto episodio. L’uscita del film, rinviata più volte per problemi produttivi e per la pandemia, è fissata per il momento al 29 luglio 2022.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button